Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
a pensar male, risulta chiaro il perchè della improvvisa sfiducia a monti e di questa data strana e soprattutto ravvicinata delle elezioni...

:eek::eek:

Eh, sì, tutto vero ... mi sembra quasi di leggere quello che pensò tempo fa qualcuno :

"visto che il PD non è perfetto IO, piuttosto che andare in galera vado al governo, faccio tutto quello che voglio e 'axxi degli italiani"

... sì, sì, ho deciso : è giustificato anche LUI !!!

Anzi, dirò di più, tanto per fare due conti :

Aventi diritto al voto in italia : ~ 40.000.000
Afferenti alle urne il 24 febbraio : 60% = 24.000.000
voti previsti per il PDL ~ 25% = 6.000.000

Et voilà, il bello della democrazia è che tutti contano nello stesso modo (almeno, ciò è vero per il voto delle elezioni) quindi, SE 6 milioni di Italiani decidono che berlusconi sta bene in parlamento ALLORA CE LO MERITIAMO TUTTI !!!!!

E vai così, tanto il PD sbaglia, è cattivo e tutto quello che si vuole !!!!

:up::up:

A Wart!! ;)

Ma proprio nn c' arrivi che stanno tutti a pijarci pel hulo?!?!?

Poi se tu riesci a trovare differenze embè, che vuoi che ti dica... io son sempre + vicino a giannino o al 5stelle, perchè ci vuole uno tsunami che mandi questi farabutti (tutti altro che destrisinistricentri) lontano dai miei occhi ...

e tu sei uno di quelli che crede che un cabarettista genovese col conto cifrato in lussemburgo (che parla di economia e diritto come io e te parleremmo di chimica industriale ) invece supera destra sinistra e centro ? :D

chiariresti il concetto?

è fantapolitica :D, possibile tangente da oltre un miliardo rientrata con lo scudo fiscale, spartita da politici, da voci ben informate arriva la notizia ai politici che la magistratura è ad una svolta, sfiduciamo monti e andiamo alle elezioni subito prima che scoppi il bubbone.

è fantapolitica :D, possibile tangente da oltre un miliardo rientrata con lo scudo fiscale, spartita da politici, da voci ben informate arriva la notizia ai politici che la magistratura è ad una svolta, sfiduciamo monti e andiamo alle elezioni subito prima che scoppi il bubbone.

Si però chi lo ha sfiduciato è stato Berlusca ... vuoi dire quindi che lo hanno messo in condizione di ritirargli la fiducia onde avere il massimo vantaggio??? Macchiavellico ... :cool: anche troppo :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto