Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Il mio auspicio e' che la riflessione di oggi del Presidente Berlusconi abbia un seguito rapido ed efficace. Dopo oltre vent'anni in cui le maggiori forze politiche hanno commesso l'errore di non dare seguito (o di dare seguito in modo minimalista e distorto) al voto referendario successivo al caso Tortora, che vide l'80% degli italiani schierati a favore, sia venuto il momento di introdurre una vera, seria ed equilibrata responsabilita' civile dei magistrati".
Lo dichiara in una nota il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone, aggiungendo che, "come accade per ogni altro professionista, se un magistrato sbaglia (con dolo o con colpa grave), deve risponderne, e deve risponderne lui. I magistrati capaci e in buona fede non devono temere. Deve invece preoccuparsi chiunque abbia agito, agisca o agira' in modo fazioso o scorretto".
"Mi auguro davvero che, nell'ambito della sempre piu' necessaria riforma della giustizia, ci sia spazio anche per un confronto su questa specifica questione, su cui il consenso dei cittadini e' stato ed e' enorme", conclude. com/gug
(END) Dow Jones Newswires
February 09, 2011 10:54 ET (15:54 GMT)

e come non ascoltare uno con la credibilità di capezzone.... , di peggio esiste forse solo colui del quale farebbe il portavoce.

Claire ci sono moderatori ? :)

Eccone uno.

Siccome non leggo tutti i thread (preferisco il nobile cazzeggio alla sterile discussione politica, my two cents of course), vi prego di segnalare con l'apposito tastino i post osceni da censurare, e di non chiedermi di bandire nessuno per insanabili disaccordi politici.
Altrimenti, considerando che Argema è vegetariano e che io non mangio carne, farò una pulizia etnica alimentaristica, e qui rimarrà solo Claire.

Comunque, Mr @lr, ti aggiorno perché non so se sai che, da qualche tempo, i moderatori possono
- espellere i membri dal forum (a tempo o per sempre).
- espellere i membri da singole sezioni (come sopra).
- espellere i membri da singoli thread (fino a revoca).

Ci sono tre gradi di giudizio, per eventuali ricorsi; però, per presentare istanza presso la Corte di Giustizia Suprema di Moderazione Planetaria, bisogna dimostrare di non aver mangiato carne per un mese di fila, di non aver fornicato se non con persone maggiorenni consenzienti, di aver pagato il canone Rai, e di preferire Billi Joel a Elton John.

Eccone uno.

Siccome non leggo tutti i thread (preferisco il nobile cazzeggio alla sterile discussione politica, my two cents of course), vi prego di segnalare con l'apposito tastino i post osceni da censurare, e di non chiedermi di bandire nessuno per insanabili disaccordi politici.
Altrimenti, considerando che Argema è vegetariano e che io non mangio carne, farò una pulizia etnica alimentaristica, e qui rimarrà solo Claire.

Comunque, Mr @lr, ti aggiorno perché non so se sai che, da qualche tempo, i moderatori possono
- espellere i membri dal forum (a tempo o per sempre).
- espellere i membri da singole sezioni (come sopra).
- espellere i membri da singoli thread (fino a revoca).

Ci sono tre gradi di giudizio, per eventuali ricorsi; però, per presentare istanza presso la Corte di Giustizia Suprema di Moderazione Planetaria, bisogna dimostrare di non aver mangiato carne per un mese di fila, di non aver fornicato se non con persone maggiorenni consenzienti, di aver pagato il canone Rai, e di preferire Billi Joel a Elton John.

buongiorno Ignatius,

grazie per le precisazioni. :)

Non ascolto Elton John , preferisco Bach e Prokofiev. Quindi rinuncerei ad eventuali ricorsi. ma non ce ne sarà occasione :)

Igno!
la vendetta con la Bruni per quel thread non ha fatto effetto, vedo!
:lol:
guarda che ti inondo di francesismi
Domenica volevo parlarti solo in francese ;)

è un thread simpaticamente provocatorio immagino !
Mica troppo.
Io non ho nessun problema a riconoscere che il cervello femminile per molte attività è superiore a quello maschile (gestire una famiglia o fare il direttore generale di un'azienda, ad esempio); però nel thread mi chiedevo se ci fosse qualcosa di genetico per cui i più grandi musicisti e compositori sono uomini, nel passato ma anche nel presente (laddove ci dovrebbero essere molte meno barriere all'espressione artistica).

Analogamente, nelle finali dei cento metri piani vincono (quasi) sempre atleti di colore, e magari un giorno aprirò un thread "forse i neri vanno più veloce per ragioni genetiche, piuttosto che culturali?". :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto