Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Avevo capito che avresti votato radicale, nel caso di una candidatura
Era il partito di sinistra di ripiego che non era stato specificato

attenzione!!

qua manca il buonummmore, che va subito inserito acciocchè a nessun fariseo di passaggio passi per la mente di catalogar male il treddo

e allora mettiamo qwesto
( ingiustamente, dai..
il T si è fatto in 4 per combinar quakkosa
ma inzomm, qwesto c'è :D:D )

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eTYNQmC5rgY]YouTube - Corrado Guzzanti[/ame]

Jugendamt

L'italia è un paese ridicolo perche' solo ieri dopo un anno dal rapimento e occultamento all'estero dei suoi 2 figli è stata finalmente arrestata a milano la signora marinella colombo . Altro che bunga bunga.

Per curiosità, anche se è un pò OT .... :fiu: .. mi spieghi perchè l'uso dell'aggettivo sopra evidenziato ? Deduco che lo meritava ? (io non sò nulla di questa storia, anzi, io so molto di quello che ne è stato scritto ... ripensandoci, io non sò nulla di questa storia ... :D )

Ri-cercando adesso in rete notizie in merito ho trovato p.es. questa :

Marinella Colombo: dallo Jugendamt a San Vittore per salvare i suoi figli - Notitia Criminis

Ultima modifica:
E' un Paese che blocca il futuro dei giovani.

Energy Resources: Governo sta bloccando mercato rinnovabili

ROMA (MF-DJ)--"Il recente decreto del Governo sulle energie rinnovabili ci lascia di stucco e genera un pericolosissimo precedente per le regole di mercato e per il futuro del nostro Paese".
Lo afferma in una nota Enrico Cappanera, a.d. di Energy Resources, spiegando che "la riduzione retroattiva degli incentivi all'eolico e' di una gravita' inaudita e toglie qualsiasi valore alle leggi gia' approvate e a quanto stabilito in precedenza".
"Un mercato moderno e democratico non puo' funzionare in questo modo - prosegue il manager -. Il cambio dell'incentivo al fotovoltaico blocca il mercato e rinvia tutte le decisioni di investimento. Si fissa oggi la data del 31 maggio per cambiare gli incentivi, ma chi decide lo sa che le aziende e le banche stanno gia' lavorando sui cantieri per il secondo quadrimestre che termina il 31 agosto? A quale tariffa si deve ora far riferimento? Le banche e privati fermano anche i progetti gia' approvati, in attesa di sapere di che morte morire".
"Questo e' un Paese senza futuro. E' un Paese che frena l'unico settore che crea occupazione e incremento di Pil. E' un Paese che blocca il futuro dei giovani. E' un Paese che volutamente crea incertezza e butta in mezzo alla strada piu' di 500.000 persone tra occupati diretti e indotto. E' un Paese che cambia retroattivamente le norme. E' un Paese che nell'anno del 150* anno dall'Unita' d'Italia uccide i principi stessi su cui e' fondato", afferma Cappanera.
"Sorge tremendo un dubbio: sara' ignoranza o malafede? Chiediamo - conclu
Lo afferma in una nota Enrico Cappanera, a.d. di Energy Resources, spiegando che "la riduzione retroattiva degli incentivi all'eolico e' di una gravita' inaudita e toglie qualsiasi valore alle leggi gia' approvate e a quanto stabilito in precedenza".
"Un mercato moderno e democratico non puo' funzionare in questo modo - prosegue il manager -. Il cambio dell'incentivo al fotovoltaico blocca il mercato e rinvia tutte le decisioni di investimento. Si fissa oggi la data del 31 maggio per cambiare gli incentivi, ma chi decide lo sa che le aziende e le banche stanno gia' lavorando sui cantieri per il secondo quadrimestre che termina il 31 agosto? A quale tariffa si deve ora far riferimento? Le banche e privati fermano anche i progetti gia' approvati, in attesa di sapere di che morte morire".
"Questo e' un Paese senza futuro. E' un Paese che frena l'unico settore che crea occupazione e incremento di Pil. E' un Paese che blocca il futuro dei giovani. E' un Paese che volutamente crea incertezza e butta in mezzo alla strada piu' di 500.000 persone tra occupati diretti e indotto. E' un Paese che cambia retroattivamente le norme. E' un Paese che nell'anno del 150* anno dall'Unita' d'Italia uccide i principi stessi su cui e' fondato", afferma Cappanera.
"Sorge tremendo un dubbio: sara' ignoranza o malafede? Chiediamo - conclude - che venga eliminata la retroattivita' sull'abbassamento degli incentivi all'eolico e che le tariffe del conto energia attuale siano rispettate fino a fine 2011. In ogni caso presto ci saranno le elezioni e qui tutto il popolo delle rinnovabili e tutti i cittadini sensibili alla crescita economica del Paese nel rispetto dell'ambiente sapranno a chi dare consenso". com/gug
(END) Dow Jones Newswires
March 04, 2011 10:35 ET (15:35 GMT)

Iscrizione | Stampa | Email | Condividi
curandero
Inviato il: 4/3/2011, 11:16

Gruppo: Utente

Stato:

...Borghezio vuole fucilare il cadavere di Garibaldi... altri li hanno dato fuoco....
Immagine Allegata: 52010.gif

A proposito di incolti leghisti sul forum di chiocciola,leggo il post qui sorca

Che ognuno guardi nel casotto suo
basta! abbi pietà me ne sono andato dal forum Pulci's
proprio per non leggere cose simili
e tu ci obblighi a leggerlo qua!!!
Non ho reagito in modo volgare solo perché
mi considero amico dell'admin @lr
e mi dispiaceva metterlo in imbarazzo...

ridono perchè per loro è inconcepibile un cittadino che infanga il proprio paese per lotta politica
come i polli di renzo, dà uno spettacolo ridicolo
ed è ancora più ridicolo quando afferma di non essere l'oggetto di quelle risate :cool:
e io pensavo che ridessero di Berlusconi
e le sue avventure sessuali :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto