Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
E' vietato.
Lei non è "capace" di disporre liberamente del suo corpo con un maggiorenne.
Punto
Lo dice la legge
sbagli
Lei anche se minorenne ma di età superiore ai 14 anni (sotto i 14 la nostra Legge considera il reato di pedofilia pura)
può darla a chi vuole per puro piacere

Ma NON può PROSTITUIRSI
perchè il cliente potrebbe essere accusato anche di circonvenzione di incapace

tanto più un Presidente del Consiglio capo di un governo con tanti soldi

tutta la questione è veramente penosa....
anche perchè ora è spuntata un'altra minorenne brasiliana

stai perdendo il sense of humor ... e ormai sei disposto a credere a tutto
anche che Frattini faccia 150.000 telefonate :D
ma non hai visto la emoticon ? ;);) dai !

invece, vedo che i Catoni, che si stracciavano le vesti perchè la magistratura 'spreca i soldi pubblici per indagare sulla concussione,
non dicono nulla se il nostro ministro degli esteri si occupa di una casa , in cui non c'è reato pubblico ( sul privato, transeat: aspetto :D:D eeehh fini fini :lol: )
invece che so di attenzionarci sugli sviluppi in nord-africa ... robetta, a chi importa?

mavalaaaaaaaa :D

3
APPUNTO
qui si usa la carica istituzionale per interessi privati

inoltre la questione è già stata archiviata dalla magistratura perchè non è stato riscontrato alcun reato

ma che gente frequesta il nostro presidente del Consiglio

se non vengono dai bassifondi non gli piacciono?

e mi domando anche chi ha scelto da mettere in parlamento

anche Verdini è stato scelto così?
e tutta la cricca?
e i vari portavoci che vestono volta-gabbana?

Uffa.
Non tutte le donne scambiano il sesso con un corrispettivo economico.
:(

No, in effetti hai ragione.

In parte, però: perchè la merce di maggior scambio NON è il denaro: è il POTERE.

Credimi.
Ho visto donne andare con un caporeparto o con capomagazziniere o con un direttore o con qualunque figura maschile che rappresentava in un ambito definito il potere .. il tutto per fruire di vantaggi legati solo al timore rappresentato dalla posizione dominante e nulla + ... o al + per la carriera (quante ...) e nel frattempo fregare qualcun' altra ... e tante ma così tante .... e si badi bene: la maggior parte sposate e felicemente ma anche ragazze ... il POTERE è l' afrodisiaco per eccellenza - nn esiste nulla di + efficace.

La cosa mi ha reso nel tempo parecchio disincantato rispetto a queste cose.

Ho visto anche donne con marito imbruttito da vizi, la famiglia con figli problematici eppure tirare avanti ... con una tenacia ed un' ottimismo quasi folle, badare ai propri ascendenti e discendenti .... cose da brivido...
Quante anche qui ...

Insomma: la miseria e la grandezza dell' uomo (inteso come specie.)

Capisco e ti credo, Lorenzo.
Si vede che sono stata graziata dalla sorte e nella mia famiglia (in senso lato) ho trovato solo donne "pulite" (uomini, no, purtroppo).
Personalmente io temo il potere: porta con sè spessissimo disonestà e imbrogli.

Capisco e ti credo, Lorenzo.
Si vede che sono stata graziata dalla sorte e nella mia famiglia (in senso lato) ho trovato solo donne "pulite" (uomini, no, purtroppo).
Personalmente io temo il potere: porta con sè spessissimo disonestà e imbrogli.

E' diverso: ho riflettuto diverse volte sulla presunta normalità di una donna che con i denti "tirava avanti" e sulla presunta grandezza di un uomo che (penso a fatti specifici) vedovo con figli con qualche problema .... e tutti a stupirsi del caso ... Come se fosse normale nel primo caso ed assolutamente straordinario nel secondo; E' una cosa normale osservare la grandezza nel bene e nel male di una donna e la strana linearità quasi mediocre di un maschio ... come se (ma è così a tutti gli effetti) fossimo privati dalla nascita di un peduncolo affettivo (ma nn so se è possibile definirlo così) .....
E così ho avuto modo di incontrare brave e buone persone di entrambi sessi, e piccole m .. rde di tutt' e due le metà del cielo ... la cosa che però accomuna (tranne in qualche caso) un pò tutti è che quando si finisce in grossi pasticci normalmente tirano fuori il meglio di loro stessi .... il che definisce che l' uomo fondamentalmente è buono.. sono le sovrastrutture che ne inquinano l' animo ...

:)
Il potere, ha effetti deleteri su maschi e femmine ...

Far passre una tr0ia, ben nota negli ambienti come tale, TRALALTRO,

come la nipote di uno degli uomini e capi di stato tra i piu' ricchi del mondo

e' davvero il fondo...

Come minimo ci dichiara guerra o butta giu' qualche pescereccio.

questi sono matti. Rischiare un serio incidente diplomatico per dei pompini...:rolleyes:

lo zio ha altri pensieri
e non solo in questi giorni :p

Invece che evolverci, si siamo involuti.
Si arriva al punto di asserire che una ragazza di 17 anni ha la libertà di prostituirsi, ma scherziamo?:wall::wall::wall:

La cosa peggiore, rileggendo la frase che ho messo in rosso, è che tante volte anche le stesse donne pensano di non avere, tutto sommato, altra scelta che vendersi per arrivare dove vogliono.:(
Questa sarebbe LIBERTA':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad::-x

Sono così stanca di questo
Stanca di dover sottolineare che il problema ESISTE, perchè troppe persone il problema non lo vedono neppure.
E finisco per domandarmi se, in ultima analisi, sono io che esagero a sentirmi umiliata come donna ogni volta che sento storie come quelle che stanno in tutti i giornali in questo periodo.
Se sono l'unica che vede come una sconfitta la frase "essere libere di prostituirsi".
:help:

beh ma se una ragazza minorenne è sessualmente emancipata
e consenziente, non si può mettere sullo stesso piano dello stupro
vero e proprio... si potrà condannare moralmente la cosa
ma non metterla sullo stesso piano di chi usa violenza
a volte le ragazzine sono molto più navigate di quel che si pensi
parlo per esperienza diretta di quando io superato i 40 anni
ho dovuto respingere le avances di una 17enne
che era conosciuta per aver rincorso i pantaloni di tutto il quartiere
io l'ho respinta passando anche per quel che non sono...

Users who are viewing this thread

Back
Alto