Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
che paese si fanno le manifestazioni contro i PM :eek:
chissà se la fine è quella del "Caimano" di Nanni Moretti
si cominciano già a vedere i fuochi???

si può non essere d'accordo coi magistrati
ma fare una manifestazione così, è da sovversivi
si sovverte l'ordinamento statale, soffiando sulla piazza

i poteri esecutivo e giurisdizionale sono in conflitto?
è normale
chiedete a Nixon: pure Obama ha i problemi con i giudici locali
Putin però, no ...

imho la soluzione non sono le manifestazioni in piazza, ma una riforma
e non solo cambiare tre articoli della costituzione
e , ovviamente, qualche altra leggina a pro democrazia
tipo il conflitto di interessi, bubbone dimenticato che ora scoppia con tutta la sua evidenza

una cosa buona cmq l'ha detta Frattini ( anche se, ancora una volta, ben fuori delle sue attribuzioni: vorrebbe dirci qualcosa sul Nord-Africa? avete visto il titolo de 'La Padania' ? )

andiamo a chiedere ai giudici europei :
se loro bevono la balla della 'nipote di Mubarak' ,
mi andrebbe bene, la accetterei pure io :)

E' assolutamente normale che tra i Poteri dello Stato ci sia lotta; mi sembra che qui invece sia ben oltre il normale, ma magari mi sbaglio...
Poi: chi soffia contro un potere dello stato cioè l' esecutivo? e quindi: è corretto manifestare contro l' esecutivo, è sovversivo contro il giudiziario?! E' corretto perquisire anche fisicamente giornali e giornalisti solo se appartenenti ad un colore, in nome del conflitto di interessi - perchè forse che repubblica nn rappresenta a sua volta interessi? eppure pubblica spesso e volentieri e nessuno perquisisce ...mi sembra sufficentemente sovversivo dire di nn indagare sulle stragi di mafia sopratutto se a farlo è il presidente anm.. o no?! insomma nel nome di b. qualsiasi nefandezza è permessa par di capire...

Ps: ho visto Renzi...se il pd fosse di gente così lo voterei ieri :up:.... altro che venditori di frullati di parole ben tristi e vuote.
Sarà per quello che è così inviso ai suoi vertici che piuttosto gli preferiscono vendila?! ooops vendolo .... :D

E' assolutamente normale che tra i Poteri dello Stato ci sia lotta; mi sembra che qui invece sia ben oltre il normale, ma magari mi sbaglio...
Poi: chi soffia contro un potere dello stato cioè l' esecutivo? e quindi: è corretto manifestare contro l' esecutivo, è sovversivo contro il giudiziario?! E' corretto perquisire anche fisicamente giornali e giornalisti solo se appartenenti ad un colore, in nome del conflitto di interessi - perchè forse che repubblica nn rappresenta a sua volta interessi? eppure pubblica spesso e volentieri e nessuno perquisisce ...mi sembra sufficentemente sovversivo dire di nn indagare sulle stragi di mafia sopratutto se a farlo è il presidente anm.. o no?! insomma nel nome di b. qualsiasi nefandezza è permessa par di capire...

Ps: ho visto Renzi...se il pd fosse di gente così lo voterei ieri :up:.... altro che venditori di frullati di parole ben tristi e vuote.
Sarà per quello che è così inviso ai suoi vertici che piuttosto gli preferiscono vendila?! ooops vendolo .... :D

...humm....

Giornalisti interrogati e perquisiti per la pubblicazioni dei verbali di interrogatori coperti da segreto istruttorio. Ancora sul sequestro di hard disk del giornalista Information Society & ICT Law

ilquotidianoweb.it - Crotone: perquisita abitazione del giornalista Orofino: "Sono amareggiato"

due a caso
stessa procedura
nessun clamore mediatico

la differenza è che c'è chi si ritiene 'intoccabile' e strilla la sua diversità
grazie alla grancassa della politica, quasi quasi rovesciando la tua equazione

le indagini sulla mafia, vengono fatte
poche , troppo poche, ma vengono fatte , ed a bloccarle imho non è ANM ...
saranno mica i politici?
se non basta l'esempio di Dell'Utri e Cosentino, leggiamo allora Pisanu

http://www.corriere.it/cronache/11_...li_70b4ded0-355f-11e0-8090-00144f486ba6.shtml

non ci siamo proprio....

io mi riferivo a fare una "festa" come alternativa a questa:

Originalmente inviato da mostromarino
"Domani in piazza contro i pm" - Interni - ilGiornale.it del 10-02-2011

l`ironia non é morta.., qui, é sepolta....

parere tuo :D
cmq, se è morta e sepolta, effettivamente qual posto migliore di Arcore?

La tomba di Berlusconi ad Arcore... Praticamente un mausoleo.

Attualita' - La tomba di Berlusconi ad Arcore... Praticamente un mausoleo. (Reality-Video-Blog)

...humm....

Giornalisti interrogati e perquisiti per la pubblicazioni dei verbali di interrogatori coperti da segreto istruttorio. Ancora sul sequestro di hard disk del giornalista Information Society & ICT Law

ilquotidianoweb.it - Crotone: perquisita abitazione del giornalista Orofino: "Sono amareggiato"

due a caso
stessa procedura
nessun clamore mediatico

la differenza è che c'è chi si ritiene 'intoccabile' e strilla la sua diversità
grazie alla grancassa della politica, quasi quasi rovesciando la tua equazione

le indagini sulla mafia, vengono fatte
poche , troppo poche, ma vengono fatte , ed a bloccarle imho non è ANM ...
saranno mica i politici?
se non basta l'esempio di Dell'Utri e Cosentino, leggiamo allora Pisanu

http://www.corriere.it/cronache/11_...li_70b4ded0-355f-11e0-8090-00144f486ba6.shtml

Come il PD con il sig. Bassolino ... per paura degli scheletri nell' armadio nn lo fecero fuori, adesso quasi a furor di popolo, timidamente, lo si "tira dentro" nelle inchieste...
Un assist perfin troppo bello ... però nn so se ho fatto goal :-? ?!
Beh certe dichiarazioni (palamara) e certe lotte all' ultimo sangue a falcone strano ma vero nn le fece la politica ... :(

Grazie per farmi fare questa doverosa e ben gradita precisazione: (scusassero l' italgliano ma a 39,5°C ...sono anche peggio del solito :))

E' chiarissimo che cio' che è valido per il giornale è valido anche per tutti gli altri ...
La libertà di stampa è un must, un caposaldo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto