bischer0tt0
mi sono già rotto
Capito ... qui siamo alle solite, ... appena qualche d'uno si prende la briga pacificamente di dissociarsi dalla linea della procura milanese e dal tam tam dei media ( ... ma non eravamo uno stato totalitario dove la libertà si stampa e di espressione era inibita da un regime dittatoriale (???) ...) ... incomincia la fanfara dei "DIVERSI" ... della "ELITE" sociale ... dei "PREZIOSI" tutori dell' etica, ... quelli della privatizzazione telecom tanto per capirci, ... quelli che sono schiavi di De Benedetti e del suo giornale, ... l'orribile delinquente che ha mandato a spasso 18'000 famiglie ad Ivrea, ... quello delle scatole cinesi che ha fatto da "PADRINO" ai Colaninno & Co.
Ma naturalmente Casini è un santo ... lui ed i suoi novelli parenti tutti, ... per loro nessun conflitto, anzi ... e vendola, ... no dico, ... il nostro Vendola che come proposta politica invoca il ritorno pre - antropologico delle masse che sempre meno sono assistite da uno stato ormai ridotto alle pezze, ... che rivendica la sua ottima amministrazione nelle Puglie, ... con la sanità al collasso, ... con l' acqua data in gestione ad una privatissima S.P.A. !!!
Dico, ... il più grande acquedotto d' Europa, ... quello di Bari, ... lo gestisce una S.p.A. ... alla faccia del comunismo.
Poi voglio dire, ... Vendola è un comunista, ... con che faccia si presenta in un contesto Europeo, ... perchè non va in Cina a fare il marxista leninista ?
continuano coi soliti trucchetti
ma sono sempre di meno quelli che ci cascano