Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22
Capito ... qui siamo alle solite, ... appena qualche d'uno si prende la briga pacificamente di dissociarsi dalla linea della procura milanese e dal tam tam dei media ( ... ma non eravamo uno stato totalitario dove la libertà si stampa e di espressione era inibita da un regime dittatoriale (???) ...) ... incomincia la fanfara dei "DIVERSI" ... della "ELITE" sociale ... dei "PREZIOSI" tutori dell' etica, ... quelli della privatizzazione telecom tanto per capirci, ... quelli che sono schiavi di De Benedetti e del suo giornale, ... l'orribile delinquente che ha mandato a spasso 18'000 famiglie ad Ivrea, ... quello delle scatole cinesi che ha fatto da "PADRINO" ai Colaninno & Co.

Ma naturalmente Casini è un santo ... lui ed i suoi novelli parenti tutti, ... per loro nessun conflitto, anzi ... e vendola, ... no dico, ... il nostro Vendola che come proposta politica invoca il ritorno pre - antropologico delle masse che sempre meno sono assistite da uno stato ormai ridotto alle pezze, ... che rivendica la sua ottima amministrazione nelle Puglie, ... con la sanità al collasso, ... con l' acqua data in gestione ad una privatissima S.P.A. !!!

Dico, ... il più grande acquedotto d' Europa, ... quello di Bari, ... lo gestisce una S.p.A. ... alla faccia del comunismo.

Poi voglio dire, ... Vendola è un comunista, ... con che faccia si presenta in un contesto Europeo, ... perchè non va in Cina a fare il marxista leninista ?

continuano coi soliti trucchetti
ma sono sempre di meno quelli che ci cascano
 
addirittura un complotto dei carabinieri e nessun utilizzo illecito dell'auto blu
aspetto una giustizia seria

quindi la chiocciola perchè sarebbe tornata da queste parti?
 
in conclusione Marrazzo è stato vittima di un ricatto ordito ai suoi danni, non si è macchiato di reati, e per questo si è dimesso.
 
Senti come s'indignano i compagni se vengono pizzicati ... LADRI !

e risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.
“Il maldestro attacco al prestigio e al ruolo della Sen. Finocchiaro portato avanti in questi giorni sui vari organi d’informazione ha superato qualsiasi soglia di decenza.



Voler mischiare le valutazioni politiche con la vicenda SOLSAMB di Melchiorre Fidelbo (n.d.r marito della senatrice Finocchiaro) per il PTA di Giarre (sulla cui illegittimità dichiarata dall’Assessore Regionale Russo io mantengo moltissimi dubbi) lascia sconcertati ed indignati.

Il prestigio, lo spessore morale, l’autorevolezza della Senatrice Finocchiaro non possono certo essere messi in discussione”.

Sen. Vladimiro Crisafulli
 
e risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.
“Il maldestro attacco al prestigio e al ruolo della Sen. Finocchiaro portato avanti in questi giorni sui vari organi d’informazione ha superato qualsiasi soglia di decenza.​






Voler mischiare le valutazioni politiche con la vicenda SOLSAMB di Melchiorre Fidelbo (n.d.r marito della senatrice Finocchiaro) per il PTA di Giarre (sulla cui illegittimità dichiarata dall’Assessore Regionale Russo io mantengo moltissimi dubbi) lascia sconcertati ed indignati.​

Il prestigio, lo spessore morale, l’autorevolezza della Senatrice Finocchiaro non possono certo essere messi in discussione”.​


Sen. Vladimiro Crisafulli

parliamo di QUESTO crisafulli? ;) :lol:

Sen. Vladimiro Crisafulli a giudizio
Avrebbe ottenuto strada con fondi pubblici per accedere a villa

:clap:
 
parliamo di QUESTO crisafulli? ;) :lol:

Sen. Vladimiro Crisafulli a giudizio
Avrebbe ottenuto strada con fondi pubblici per accedere a villa

:clap:

HAHAHAHAH ... Crisafulli, la grande SUPERIORITA' morale dei compagni, ... vogliamo parlare di VISCO e del suo dammuso abusivo a Pantelleria ...

Un bel dammuso con Visco sul mare / Rassegna Stampa Legambiente

Denunciato anche da Lega Ambiente, ... ma naturalmente i giudici lo hanno assolto, ... come lo assolsero quando cercò di stravolgere le testimonianze degli Ufficiali della Guardia di Finanza milanese, ... NESSUNA CONCUSSIONE, ... ci mancherebbe !!!
 
come lo assolsero quando cercò di stravolgere le testimonianze degli Ufficiali della Guardia di Finanza milanese, ... NESSUNA CONCUSSIONE, ... ci mancherebbe !!!

noi invece ancora aspettiamo di conoscere il concusso alla questura, quello che decise di liberare una sbandatella qualche ora prima del consueto ed affidarla alla maitresse che siede in consiglio regionale ;)
 
noi invece ancora aspettiamo di conoscere il concusso alla questura, quello che decise di liberare una sbandatella qualche ora prima del consueto ed affidarla alla maitresse che siede in consiglio regionale ;)

E certo, ... anche se lo stesso Bruti Liberati disse che tutte le procedure erano state regolari, quindi nessuna con cussione, ... non conta un kaiser, ... un momentaccio di smarrimento del Bruti rintuzzato il 14 gennaio dalla Hilda, che allegramente c'è passata sopra, ... proprio il 14 gennaio, 12 ore dopo quella riunioncella sull' impedimento, ... ma sono casi si sà ...

Ma nel frattempo dico, ... chi si occupa di quegli Ufficiali della G.d.F. pesantemente intimiditi da Visco, ... come mai nessuna procura riapre il caso ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto