Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
de magistris ricorre nuovamente all' "immunità parlamentare"

"...Un duello tutto napoletano, tra due candidati a sindaco: lo stesso De Magistris e Clemente Mastella, anche lui deputato europeo, che ha citato l’ex magistrato per diffamazione chiedendo un milione di euro di danni..."

"...in relazione a un'intervista rilasciata da Luigi de Magistris il 31 ottobre 2009, e a un passaggio in particolare: “Mastella era implicato in una mia inchiesta e aveva cercato di fermarmi".

Certo che pure questo di andare in tribunale non ne vuol proprio sapere

:lol:

http://corrieredelmezzogiorno.corri...gistris-ue-decide-immunita-190584475626.shtml

:lol::lol::lol: :up::up:

perfettamente vero !! basta andare un pò in parlamento, e si sentono tutti speciali ... diversamente uguali diciamo :)

perchè, che ha detto?

O è stato fischiato... a prescindere?

dire qualcosa, ha detto ...
“Se per caso vinciamo anche qui, quelli della sinistra vanno in un compound in Pakistan. Noi non li andremo a cercare, promessa da alpino

La Russa contestato dalla piazza

La Russa contestato dalla piazza

molto distinto davvero, visto cosa è accaduto pochi giorni or sono
e anche sulla sua parola di alpino ho dei dubbi .....

'Sono partito volontario - ha spiegato - in fanteria come allievo ufficiale. Ho seguito i primi cinque mesi ad Ascoli Piceno alla scuola Allievi Ufficiali dell'Esercito, per poi frequentare a Genova i successivi tre mesi. Come ufficiale ho svolto il mio servizio a Bergamo nel glorioso reggimento di Brescia, insignito di due medaglie d’oro al valor militare. Ero sottotenente comandante di un plotone controcarri dotato di missili filoguidati, che ormai non ci sono più, e anche del cannone da 106 millimetri senza rinculo''.

La Russa, alla Difesa un ex comandante di plotone controcarri

non mi pare siano negli alpini ...

si dice '' promessa da marinaio'' , in questo caso :rolleyes:

Ultima modifica:
E comunque è l'ora di finirla di valutare una donna solo dal pdv della sua avvenenza o meno.
Ecco, che nervoso :-x
Vuoi attaccare un'avversaria politica?
Contano le idee, i valori e l'operato, NON il suo aspetto!

Invece sempre ironie sulla sfera estetico/sessuale di una donna, come se per noi donne QUELLA SFERA fosse sempre e comunque quella che predomina, che conta di più, anzi, vorrei dire, quasi che fosse l'UNICA cosa che rileva in una donna.

Sono arrabbiata.
hai ragione di essere arrabbiata , nessuno in Germania farebbe commenti
sulla avvenenza della Merkel... l'importante è che faccia il suo mestiere

Esatto ! :up: Inoltre si era sentito un pò di 'malumore' tra la truppa quando ha elogiato le capacità del Corpo (degli Alpini ndr) aggungendo che sono in testa ai pensieri del suo ministero (fischi e anche qualche pernacchia) .

Ma l'apoteosi è stata quando ha cominciato a parlare della attuale situazione in cui siamo (sono gli Alpini e altri) occupati nel resto del mondo (le frasi più usate erano del tipo : 'ci lasciate nella mxxxx' e 'a voi neanche viene in mente che siamo là' ecc. ecc)

Ritorno alla mia domanda iniziale : ma l'hanno detto che Ignazio è stato in piazza a Torino o ci hanno steso sopra un lenzuolo ?

Vabbè, ho capito, su Italia1 avranno rispolverato la notizia del 'cane con le rotelle' (notizia passata veramente dal Tg di Italia1 ndr), su Canale5 si sarà parlato del branco di pecore scappato a Cubureddu (noto paese in provincia di Enna ndr) e per finire su Rete4 Fede avrà detto 'Tempo meraviglioso a Torino' vorrei immaginare anche qualcosa sulla RAI ma per oggi mi sono stufato.

Scusate per lo sfogo :sad:

hai ragione di essere arrabbiata , nessuno in Germania farebbe commenti
sulla avvenenza della Merkel... l'importante è che faccia il suo mestiere

condivido conte

mi si consenta solo pero' una considerazione

per me la bindi non è una donna:Y:Y

non puo' esserlo:wall::wall:

sarebbe come dire che i maiali volano , impossibile:):):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto