Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22
Un tizio entra in un bar supertecnologico per bere qualcosa.

Il barista è un robot e gli chiede qual è il suo quoziente d' intelligenza: “150” è la risposta. Allora il robot gli serve un whisky di malto di 16 anni, e inizia a parlargli del riscaldamento del globo, dell’interdipendenza ambientale, di problemi di meccanica quantistica, nanotecnologie ecc...

L’uomo incuriosito decide di testare ancora il robot. Ritorna il giorno dopo ed il robot, gli domanda qual è il suo quoziente d'intelligenza. L'uomo risponde “90” Allora il robot gli serve una birra, e inizia a parlargli di calcio, di donne, dei suoi piatti preferiti ecc..

Sempre più intrigato, il tizio ritorna ancora nel bar il giorno dopo, ed il robot gli richiede qual è il suo quoziente d'intelligenza. Il tizio risponde “40” Allora il robot gli serve un bicchiere di Tavernello e poi gli chiede: “Allora, si vota per Berlusconi anche stavolta, eh?”
 
i giornali spagnoli sono un po' più attendibili quando parlano di cose spagnole che italiane ;)

(ANSA) - MADRID, 26 SET - Il Leader del Partido Popular Mariano Rajoy potrebbe conquistare una maggioranza assoluta in parlamento alle politiche anticipate del 20 novembre, secondo un sondaggio pubblicato da ElPeriodico. Il Pp, con il 46% delle intenzioni di voto (nel 2008 aveva preso il 39%), otterrebbe fra 185 e 189 seggi su 350 nel Congresso dei deputati. Il Psoe, guidato da Alfredo Rubalcaba con il 31,4% delle intenzioni di voto (il 43,65 nel 2008) avrebbe fra 121 e 125 deputati, il suo peggiore risultato.


ecco bravo che adesso metti la fonte :D:D
vedo che ti piacciono i piacciono i giornali socialisti :):)

El Periódico is Spain's fifth-highest circulation general-interest daily. The paper was founded in 1978 by Antonio Asensio Pizarro, to offer a progressive, Catalan paper connected to Catalan socialism. One of the most recent directors Rafael Nadal is the brother of the Catalan socialist leader Joaquim Nadal. It is regarded as an easy read[citation needed] as compared to other alternative newspapers, and its quite popular among working class people

in Italia abbiamo l'Avanti, ma ...
Il 16 gennaio 2003 riprende le pubblicazioni sotto la direzione dello stesso Lavitola e come foglio (4 pagine) «liberalsocialista» degli ex PSI di Forza Italia, come Fabrizio Cicchitto (che lo ha fortemente voluto), Paolo Guzzanti, Renato Brunetta, Gianni Baget Bozzo.[2][3][4][5] L'editore-direttore era però vicino al Nuovo Psi di Gianni De Michelis. Dall'8 marzo 2006 è divenuto un «quotidiano socialista».[6] Il direttore responsabile è ancora Valter Lavitola.




naturalmente, i sondaggi spagnoli sulla Spagna mi vanno benissimo :)
e a te vanno bene i sondaggi italiani per l'italia ? :D:D:D
 
caro bischero8 ....
sei sotto :)
...stai perdendo 10 a 2 :D
 

Allegati

  • lista omofobi.jpg
    lista omofobi.jpg
    104,8 KB · Visite: 232
Indignati!!:
Fini: 'Grazie alle forze dell'ordine'. Bocchino: 'Perché teppisti inosservati?' 'Vaticano: 'Violenza immotivata, offesa ai credenti', Alemanno: 'Danni per un milione, con animali troppo buonismo'

Purtroppo i manifestanti non hanno capito che le proteste servono solo nei paesi democratici per far capire che c'e' bisogno di un cambiamento.

In italia non cambieranno MAI fino a che possono permetterselo, gli indignati qui sopra.

Come dicevo e ribadisco: fa piu' danni un aumento "democratico" di tasse spalmato sui poveracci che una manifestazioni di incazzati.
Ma per l'aumento di tasse nessuno della casta si indegna.

La cosa strana che manifestazioni inizialmente pacifiche improvvisamente diventano violente, ma chissa come mai? mi viene da pensare male ....

mai una volta che ci sia una bella manifestazione di veri incazzati fin da subito cribbio!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto