Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
scusami però, mi porti come testo il giornale ...

io ti posso portare allora qualche decina di testate internazionali di un po' tutto il mondo...

Mah: il Giornale fa il paio con repubblica a partigianeria ... ma nn è quello il motivo per cui l' ho postato ...

Semplicemente e l' ho detto perchè ha fatto una breve raccolta dei misfatti di codesto; ora e reitero la quaestio: Ma nn ti ho mai letto di dispiacerti di questo signore che ne ha fatte ben di + del silvio... come mai?

Mah: il Giornale fa il paio con repubblica a partigianeria ... ma nn è quello il motivo per cui l' ho postato ...

Semplicemente e l' ho detto perchè ha fatto una breve raccolta dei misfatti di codesto; ora e reitero la quaestio: Ma nn ti ho mai letto di dispiacerti di questo signore che ne ha fatte ben di + del silvio... come mai?
ne ha fatte ben più di silvio... è una opinione assai audace....

basterebbe solo la storia di milano 2 SOLO QUELLA...

qui non mi è nemmeno permesso citare i libri di Marco Travaglio ma se ne leggi un paio.... in particolare quello che venne portato via dalle librerie di tutta Roma e tutta Milano il giorno in cui uscì...

un'altra cosa fondamentale. DE Benedetti non ha mai preteso di governarmi, non ha mai pretese di legiferare pro domo sua... se lo avesse fatto forse mi sarei ribellato.. é una differenza sostanziale.

capisci che non c'è nemmeno partita.

voto no fino a quando vedo che i sacrifici li devono fare SOLO quelli che li hanno sempre fatti, come me.

Pronto a cambiare opinione il giorno in cui cominciano a pagare pesantemente politici e banche. MA ho poche illusioni

aggiungo, pensare di uscire dalla crisi licenziando i lavoratori è un nonsense e sa tanto di favore a qualcuno

...ma purtroppo gli italiani continueranno ad essere masochisti ..a preferire gli Amato i Prodi I Monti a chi invece, nn solo ha una mentalità imprenditoriale ed una richezza di base sua che spinge a difendere quanto possiede creando il presupposto per tutti coloro che posseggono e giustamente dovrebbero lasciare agli eredi senza essere tassati, a coloro che entrano in politica solo per rubare e "punire"...

L'educazione catto-comunista porta a questi risultati...vengono anche perdonati, guardacaso, rapporti omosex e invece perseguiti quelli intrattenuti con donne...

...potete scrivere quanto volete ...questa è purtroppo la mentalità infima di questo paese e chi è sempre stato contro Berlusconi deve solo tacere e vergognarsi...

...ma purtroppo gli italiani continueranno ad essere masochisti ..a preferire gli Amato i Prodi I Monti a chi invece, nn solo ha una mentalità imprenditoriale ed una richezza di base sua che spinge a difendere quanto possiede creando il presupposto per tutti coloro che posseggono e giustamente dovrebbero lasciare agli eredi senza essere tassati, a coloro che entrano in politica solo per rubare e "punire"...

L'educazione catto-comunista porta a questi risultati...vengono anche perdonati, guardacaso, rapporti omosex e invece perseguiti quelli intrattenuti con donne...

...potete scrivere quanto volete ...questa è purtroppo la mentalità infima di questo paese e chi è sempre stato contro Berlusconi deve solo tacere e vergognarsi...

e va bèn !
... anche chi è stato pro, però :D:D:D:D

Io mi vergognerei a scrivere tutte queste schiocchezze e cercherei di essere più oggettivo, ma capisco che la mente di chi è votato a qualche personaggio politico sia cosi bacata e inquadrata da non poter guardare al di là del proprio naso. D'altra parte ormai tutti si sentono autorizzati a parlare di economia anche chi non si legge mai un dato, anche l'aggregato più basilare, tendenziale o storico, per non parlare di chi storpia il pensiero della scuola austriaca dimostrando di averci capito poco.

ne ha fatte ben più di silvio... è una opinione assai audace....

basterebbe solo la storia di milano 2 SOLO QUELLA...

qui non mi è nemmeno permesso citare i libri di Marco Travaglio ma se ne leggi un paio.... in particolare quello che venne portato via dalle librerie di tutta Roma e tutta Milano il giorno in cui uscì...

un'altra cosa fondamentale. DE Benedetti non ha mai preteso di governarmi, non ha mai pretese di legiferare pro domo sua... se lo avesse fatto forse mi sarei ribellato.. é una differenza sostanziale.

capisci che non c'è nemmeno partita.
No?!

Per interposto gruppo ... partito .... persone.
La differenza che c'è tra chi è il mandante e chi oggettivizza.
differenza che nn c'e.

Comunque noto che reiterando ben due volte la domanda te ne guardi ben bene dal prendere posizione; ergo nn ti puoi innalzare a giudice in quanto nn sei imparziale.
In altre parole sei pari a chi credi di giudicare.

Direi che tanto bastava.

Users who are viewing this thread

Back
Alto