Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
la foto di Adriano Valente.

1 minuto fa ·
non so se è una bufala o il m5s ha presentato davvero ricorso, ma la sensazione di un review della notte della repubblica è molto forte!

Adriano Valente

Brogli elettorali, è scandalo: trovate 200mila schede del M5S non conteggiate

Brogli elettorali – In quest’ultimi giorni, a seguito degli inaspettati e imprevedibili risultati delle elezioni europee 2014, sono sorti molti dubbi riguardo il corretto conteggio delle schede elettorali, in particolare per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, che ha concluso la tornata elettorale ben al di sotto delle previsioni e sondaggi. Beppe Grillo, in primis, ha caldeggiato una verifica più accurata del conteggio e ha avanzato la possibilità che fossero sorti brogli elettorali durante le votazioni. Ecco che lo scenario di Grillo diventa più realistico di quanto ci si aspettasse, infatti, in mattinata, sono state rinvenute dalle autorità preposte al controllo elettorale, oltre 200mila schede crocettate M5S in alcuni cassonetti appena fuori dalla provincia di…Milano.

Lo scandaloso episodio sta già circolando in rete e le autorità hanno deciso di aprire un’indagine per incastrare i colpevoli dell’accaduto, anche se sembra che l’episodio sia stato ben progettato e che gli interessi politici dietro siano dei più elevati. Per questo motivo ci sarà la possibilità di una tornata elettorale nuova e sussidiaria. Nel frattempo il Movimento 5 Stelle ha già provveduto a presentare ricorso presso la corte costituzionale europea per brogli e frode aggravata nei propri confronti. Si attendono aggiornamenti sugli sviluppi nei prossimi giorni.

da

https://www.facebook.com/photo.php?...1634882965495.80713.1639333905&type=1&theater

la foto di Adriano Valente.

1 minuto fa ·
non so se è una bufala o il m5s ha presentato davvero ricorso, ma la sensazione di un review della notte della repubblica è molto forte!

Adriano Valente

Brogli elettorali, è scandalo: trovate 200mila schede del M5S non conteggiate

Brogli elettorali – In quest’ultimi giorni, a seguito degli inaspettati e imprevedibili risultati delle elezioni europee 2014, sono sorti molti dubbi riguardo il corretto conteggio delle schede elettorali, in particolare per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, che ha concluso la tornata elettorale ben al di sotto delle previsioni e sondaggi. Beppe Grillo, in primis, ha caldeggiato una verifica più accurata del conteggio e ha avanzato la possibilità che fossero sorti brogli elettorali durante le votazioni. Ecco che lo scenario di Grillo diventa più realistico di quanto ci si aspettasse, infatti, in mattinata, sono state rinvenute dalle autorità preposte al controllo elettorale, oltre 200mila schede crocettate M5S in alcuni cassonetti appena fuori dalla provincia di…Milano.

Lo scandaloso episodio sta già circolando in rete e le autorità hanno deciso di aprire un’indagine per incastrare i colpevoli dell’accaduto, anche se sembra che l’episodio sia stato ben progettato e che gli interessi politici dietro siano dei più elevati. Per questo motivo ci sarà la possibilità di una tornata elettorale nuova e sussidiaria. Nel frattempo il Movimento 5 Stelle ha già provveduto a presentare ricorso presso la corte costituzionale europea per brogli e frode aggravata nei propri confronti. Si attendono aggiornamenti sugli sviluppi nei prossimi giorni.

da

https://www.facebook.com/photo.php?...1634882965495.80713.1639333905&type=1&theater

bene
lo scenario ipotizzato si sta costituendo :)

cmque
l'Italia ci fa la solita figura di palta
non so se hai notato ma sta indagando la commissione antimafia

io non ci trovo nulla da ridere nè allegramente e neppure sarcasticamente...

ma mi vien da piangere

oggi ho ripetuto a mio figlio di andarsene da questa nazione schifosa

consolati
la figura di palta la si fa per ben altri motivi :rolleyes:

cmq, le notizie riguardano ad adesso 2 (due) seggi
di che affossare una nazione, secondo te ??

vuoi dire che la Notizia per te è falsa se le schede non sono state fotografate?
:lol:
davvero?
:lol:
cioè invecchiando si diventa davvero così? oppure lo fai di proposito?
Ti piaccia o meno
ma la notizia e l'indagine della DDA sono vere e la denuncia in Europa sputtana ancora una volta i politici italiani.... come fosse necessario....

una indagine è una condanna?
la denuncia in Europa l'ha fatta chi e con quali prove?
la foto che tu hao pubblicato ha delle schede? ( io quella commentavo: se hai la foto delle schede, pubblicala)
ea Reggio c'erano anche elezioni oocali oltre a quelle europee?
dove avrei detto che è una notizia falsa?
è la prima volta che ti lanci in ipotesi sul sottoscritto e poi viene fuori che non hai capito una emerita fava e fai una figura di menta piperita?

e soprattutto:
tu non invecchi? resti giovane?

ed infine:
se non hai argomenti, non attaccare chi sta discutendo pacatamente:
invece, prova a tacere :D

per quel che mi riguarda ne basta anche UNO solo...

... per una figura nazionale :D

ma guarda gurda come l'argomento brogli infiamma il m5s
giustamente eh!!
ma stranamente non riesco a ricordare altrettanta enfasi nelle elezioni del gennaio 2013:
vuoi dirmi che allora NEANCHE UN SEGGIO ebbe dei brogli ? :eek::eek::eek:

Già
io sono fortemente investita
ma tutti i miei risparmi non mi garantiscono una vita decente in altra nazione ce ne vorrebbe almeno 10 volte tanto

e poi dove?
Malta?
Svizzera?

S Marino

certo che per quello che dicevi di gestire, hai un concetto di vita 'decente' assai elevato :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto