Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma no, a me serviva per poter modificare all'interno alcuni dati, ma lasciare le intestazioni uguali per tutti.
Comunque mi sa che si è incasinato.
Anche a copiare del normale testo, con caratteri Bold e altri normali, non mi copia gli stili, mi lascia tutto normale
Gianni, l'esperto di informatica è quel tipino....ti ricordi....di Roma....che faceva i giri avanti e indietro dall'anello...... aspetta un po' ..... hai ragione dava da intendere di essere rekkia..... ma qui è normale......aspetta un po'.......ma sì Amartya.
P.S.: probabilmente già lo sai (essendo psicologo )... ma questo tipo di frasi mi farebbero male se fossero dette da un amico o quanto meno da una persona intelligente e tue NON rientri in nessuna di queste due categorie.
Prmo msg di avvertimento.. hai detto la tua ma portarla troppo a lungo stroppia perchè indica una volontà da troll che va dai mod per forza limitata... per cui al prossimo messaggio provocatorio/sperimentale/inutile sei bannato che poi mi sembra che è un po quello che vuoi...