Ti CHIEDI "COME MAI?", TI CHIEDI "QUASI QUASI?".

sera a tutti... Stefania Craxi ha candidato Luciano Moggi...

perché non ammazzano qs gente?
cosa può dare come contributo qs gente ?

Qualcuno sa usare OpenOffice?
Io ho fatto una tabella in un foglio dell'OpenOfficeWrite.
Caz non riesco a copiarlo e incollarlo in un'altra pagina (mi compia solo il contenuto ma non la tabella) :wall:

Cassazione: no pregiudizi per figli alle coppie gay
Se non a rischio il corretto sviluppo del minore

Per la Corte chi contesta una simile decisione del giudice senza 'certezze scientifiche o dati di esperienza' ma solo avanzando 'il mero pregiudizio che sia dannoso per l'equilibrato sviluppo del bambino il fatto di vivere in una famiglia incentrata su una coppia omosessuale' dà 'per scontato ciò che invece è da dimostrare, ossia la dannosità di quel contesto famigliare

lo ammetto :-o ho il pregiudizio che sia dannoso x un bimbo in coppia gay :help:

No, non si riesce a fare niente.
Casomai è andato a pùttane come spesso fa e mi basta riavviare che si rimette a posto :rolleyes:

E' open source, però ammazza che programma di mèrda

altrimenti metti la tabella al centro dello schermo ..fai alt stamp ......il pc memorizza tutto quello che trova sullo schermo ...... prendi un programmino di grafica tipo irfan , fai incolla e....ritagli la tabella , la salvi e la aggiungi alla nuova pagina di testo ;)

altrimenti metti la tabella al centro dello schermo ..fai alt stamp ......il pc memorizza tutto quello che trova sullo schermo ...... prendi un programmino di grafica tipo irfan , fai incolla e....ritagli la tabella , la salvi e la aggiungi alla nuova pagina di testo ;)
Ma no, a me serviva per poter modificare all'interno alcuni dati, ma lasciare le intestazioni uguali per tutti.
Comunque mi sa che si è incasinato.
Anche a copiare del normale testo, con caratteri Bold e altri normali, non mi copia gli stili, mi lascia tutto normale

Users who are viewing this thread

Back
Alto