Giannigas Forumer storico 11 Gennaio 2013 #21 olly® ha scritto: Fuori con 15000 KRE a 1.73......rimango con 10.000 per obiettivi lontani...e arditi!! Clicca per allargare... Ottimo
olly® ha scritto: Fuori con 15000 KRE a 1.73......rimango con 10.000 per obiettivi lontani...e arditi!! Clicca per allargare... Ottimo
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Gennaio 2013 #22 pennello ha scritto: ziokane se ti invidio mi paghi da bere? Clicca per allargare... Pensavo però......a 1.8 sarebbero quasi 8.000€ di gain se chiudo tutto!!!
pennello ha scritto: ziokane se ti invidio mi paghi da bere? Clicca per allargare... Pensavo però......a 1.8 sarebbero quasi 8.000€ di gain se chiudo tutto!!!
pennello Leonardo da Vinci 11 Gennaio 2013 #23 olly® ha scritto: C'è anche da mangiare!!! Clicca per allargare... preferisco embriacarmi così dimentico le caxxate fatte
olly® ha scritto: C'è anche da mangiare!!! Clicca per allargare... preferisco embriacarmi così dimentico le caxxate fatte
pennello Leonardo da Vinci 11 Gennaio 2013 #24 olly® ha scritto: Pensavo però......a 1.8 sarebbero quasi 8.000€ di gain se chiudo tutto!!! Clicca per allargare... vendi e pentiti
olly® ha scritto: Pensavo però......a 1.8 sarebbero quasi 8.000€ di gain se chiudo tutto!!! Clicca per allargare... vendi e pentiti
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Gennaio 2013 #25 Giannigas ha scritto: Ottimo Clicca per allargare... olly® ha scritto: Pensavo però......a 1.8 sarebbero quasi 8.000€ di gain se chiudo tutto!!! Clicca per allargare... Il problema è che,anche se ritracciasse,non ci si rientra più....come sempre succede!!
Giannigas ha scritto: Ottimo Clicca per allargare... olly® ha scritto: Pensavo però......a 1.8 sarebbero quasi 8.000€ di gain se chiudo tutto!!! Clicca per allargare... Il problema è che,anche se ritracciasse,non ci si rientra più....come sempre succede!!
MissT Forumer storico 11 Gennaio 2013 #26 DANY1969 ha scritto: D0V'E' LA RISPOSTA?". LA RISPOSTA NON LA DEVI CERCARE FUORI, LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE. EPPERO' E' SBAIATA (Quelo) Buongiorno viscida famiglia Anno nuovo, acconciatura nuova. ... Vi piace come mi sono tinta i capelli Clicca per allargare... ciao Dany ! Che begli orecchini che hai!
DANY1969 ha scritto: D0V'E' LA RISPOSTA?". LA RISPOSTA NON LA DEVI CERCARE FUORI, LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE. EPPERO' E' SBAIATA (Quelo) Buongiorno viscida famiglia Anno nuovo, acconciatura nuova. ... Vi piace come mi sono tinta i capelli Clicca per allargare... ciao Dany ! Che begli orecchini che hai!
pennello Leonardo da Vinci 11 Gennaio 2013 #27 olly® ha scritto: Il problema è che,anche se ritracciasse,non ci si rientra più....come sempre succede!! Clicca per allargare... il mondo è pieno di opportunità non ti intestardire con la stessa fika le altre si offenderebbero assaie
olly® ha scritto: Il problema è che,anche se ritracciasse,non ci si rientra più....come sempre succede!! Clicca per allargare... il mondo è pieno di opportunità non ti intestardire con la stessa fika le altre si offenderebbero assaie
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Gennaio 2013 #28 pennello ha scritto: il mondo è pieno di opportunità non ti intestardire con la stessa fika le altre si offenderebbero assaie Clicca per allargare... Ne do altre 5.000......a 1.78 se mi fanno!!!E sticazzi il resto!!
pennello ha scritto: il mondo è pieno di opportunità non ti intestardire con la stessa fika le altre si offenderebbero assaie Clicca per allargare... Ne do altre 5.000......a 1.78 se mi fanno!!!E sticazzi il resto!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Gennaio 2013 #29 Da novello forumers ASSERISCO Questo e' il 3D piu' interessante di mercato italiano
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Gennaio 2013 #30 stradivari ha scritto: Da novello forumers ASSERISCO Questo e' il 3D piu' interessante di mercato italiano Clicca per allargare... Se ci sono io che posto grafica,senz'altro!!! Allegati tumblr_md8jhuhiwG1qim75wo1_400.jpg 74,6 KB · Visite: 148
stradivari ha scritto: Da novello forumers ASSERISCO Questo e' il 3D piu' interessante di mercato italiano Clicca per allargare... Se ci sono io che posto grafica,senz'altro!!!