TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

yum yum , Nonnooooo......:D

vieni qui.......

13221604911.png

pappa buona.......:D:D:D

13221605252.png

:D:D:D

mo si che sono a posto
da domani sera a domenica sera faccio da baby sitter a cinque amiche della svarionata
di eta' compresa tra 16 e 22 anni in montagna

zio porco lurido
:eek::eek: Mi raccomando, non dimenticare i tappi per le orecchie :-o
ritieniti fortunato:-? , la mia di 14 appena compiuti l'ho dovuta iscrivere ad una palestra di boxe, con maestro -professionista del congo :eek::eek: senno' mi picchiava pure a me :wall::wall::specchio:
:boxe:Le hai fatto mangiare troppi spinaci :-o, dovevi darle i crauti... guarda ad Angelona come le hanno fatto bene :-o:wall::wall:

buonanotte !!!!:D:D

Bruxelles, 24 nov. (TMNews) - Il ministro dello Sviluppo economico e delle infrastrutture, Corrado Passera, è d'accordo con il presidente del Consiglio, Mario Monti sul fatto che sia possibile abolire presto la 'golden share' (i poteri speciali dello Stato nelle società strategiche privatizzate per proteggere l'interesse vitale nazionale), in modo da evitare il ricorso in Corte di giustizia deciso oggi dalla Commissione europea ma 'congelato' ancora per un mese. Alla fine del Consiglio Ue sull'Energia, stasera a Bruxelles, a una cronista che chiedeva se, con l'abolizione della 'golden share' vi siano rischi di scalate straniere nelle aziende strategiche nazionali come Eni, Enel, Telecom Italia e Finmeccanica, Passera ha risposto: "Non credo, ma su questo non sono ancora preparato. In queste prime settimane da ministro me lo sentirete ripetere in tanti casi". Subito dopo, comunque, a un giornalista che ricordava come il 'congelamento' del ricorso della Commissione sulla golden share fosse stato chiesto e ottenuto dal Monti, durante il suo viaggio di martedì a Bruxelles, e chiedeva se un mese possa essere sufficiente a risolvere la questione, il ministro ha risposto con un'altra domanda: "Potrei essere di opinione diversa dal mio presidente?"

se si pappano i "ns gioielli di famiglia" so proprio pir.la ...::wall::wall:

buonanotte !!!!:D:D

Bruxelles, 24 nov. (TMNews) - Il ministro dello Sviluppo economico e delle infrastrutture, Corrado Passera, è d'accordo con il presidente del Consiglio, Mario Monti sul fatto che sia possibile abolire presto la 'golden share' (i poteri speciali dello Stato nelle società strategiche privatizzate per proteggere l'interesse vitale nazionale), in modo da evitare il ricorso in Corte di giustizia deciso oggi dalla Commissione europea ma 'congelato' ancora per un mese. Alla fine del Consiglio Ue sull'Energia, stasera a Bruxelles, a una cronista che chiedeva se, con l'abolizione della 'golden share' vi siano rischi di scalate straniere nelle aziende strategiche nazionali come Eni, Enel, Telecom Italia e Finmeccanica, Passera ha risposto: "Non credo, ma su questo non sono ancora preparato. In queste prime settimane da ministro me lo sentirete ripetere in tanti casi". Subito dopo, comunque, a un giornalista che ricordava come il 'congelamento' del ricorso della Commissione sulla golden share fosse stato chiesto e ottenuto dal Monti, durante il suo viaggio di martedì a Bruxelles, e chiedeva se un mese possa essere sufficiente a risolvere la questione, il ministro ha risposto con un'altra domanda: "Potrei essere di opinione diversa dal mio presidente?"

se si pappano i "ns gioielli di famiglia" so proprio pir.la ...::wall::wall:

Mah...

Danyyyyyy
Per loro o per me?
O stiamo parlando di assorbenti?
A me non servono

Ultima modifica:
Dopo questa risposta idiota, si può dire che siamo proprio in buone mani......azz che cervello che tiene 'sto ministro, manco sa che abrogando la "golden share" le nostre migliori aziende passerebbero in mani straniere.
Adottasse invece il medesimo - pari pari , senza spremere il suo cervello - provvedimento adottato dai franciosi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto