TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

ma vedere tutta la famiglia Obama dietro i banconi di una associazione benefica distribuire generi alimentari ai bisognosi.......:rolleyes:

mi vengono i commenti più turpi.......ma mi trattengo.......:D

Non vi si muove per niente quello straccio che voi chiamate con enfasi uccello?:D

ma monti che uggello ha ? :D:D

la tetesca è rimasta impressionata ....:lol::lol:

(ANSA) - STRASBURGO, 24 NOV - Il presidente Monti ci ha illustrato le misure che l'Italia intende adottare ed e' ''molto impressionante'' vedere le misure anche ''strutturali'' che il governo e' intenzionato ad adottare. Cosi' Angela Merkel, cancelliere tedesco in conferenza stampa a Strasburgo.

bona sera comunque

Malimortè :mad::-x:moglie::tristezza:
Ma cosa mi avete combinato. Arrivo bella e rilassata dal mio giretto e guarda cosa mi trovo ...:wall:

Niente da fare.Contiuano a fare incontri, riunioni .. ma nulla di concreto :wall::wall: Solo buoni propositi. Ma qualcuno gli ha detto che sono loro che devono prendere delle decisioni per cambiare le regole ?? Non so se sono più arrabbiata o più delusa... :rolleyes:

Ma cosa mi avete combinato. Arrivo bella e rilassata dal mio giretto e guarda cosa mi trovo ...:wall:

Niente da fare.Contiuano a fare incontri, riunioni .. ma nulla di concreto :wall::wall: Solo buoni propositi. Ma qualcuno gli ha detto che sono loro che devono prendere delle decisioni per cambiare le regole ?? Non so se sono più arrabbiata o più delusa... :rolleyes:

...ecco cosa succede:wall::wall: per favore.............CACCIATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.:wall::down:
i krukki hanno detto che questi tassi dei bond ..a loro vanno bene.:(

La borsa di Milano azzera i guadagni frenata dalle parole della Merkel

Il nuovo no della cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'ipotesi degli Eurobond deprime tutti i listini del Vecchio Continente, che hanno ridotto drasticamente i guadagni

Oggi, ore 16:41 - Commenta la notizia

Questo è il momento più difficile,cioè veder abortire ogni tentativo di rialzo per demOLLYre la mente dei più testardi!;)

ma monti che uggello ha ? :D:D

la tetesca è rimasta impressionata ....:lol::lol:

(ANSA) - STRASBURGO, 24 NOV - Il presidente Monti ci ha illustrato le misure che l'Italia intende adottare ed e' ''molto impressionante'' vedere le misure anche ''strutturali'' che il governo e' intenzionato ad adottare. Cosi' Angela Merkel, cancelliere tedesco in conferenza stampa a Strasburgo.

bona sera comunque

...avrà mica l'uccello padulo???:eek:

...ecco cosa succede:wall::wall: per favore.............CACCIATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.:wall::down:
i krukki hanno detto che questi tassi dei bond ..a loro vanno bene.:(

La borsa di Milano azzera i guadagni frenata dalle parole della Merkel

Il nuovo no della cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'ipotesi degli Eurobond deprime tutti i listini del Vecchio Continente, che hanno ridotto drasticamente i guadagni

Oggi, ore 16:41 - Commenta la notizia

va inkulata in malo modo che le piace zio di quel porco...è tanto che lo dico, adesso che anche il nano è giunto a miti consigli lei continua:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto