SPECIALE DERIVATI
Call & Put: la strategia consigliata per i titoli del Mib30
di Fta , 01.08.2005 10:16
http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=spcd&id=95020
Attese per il medio termine e possibili strategie in opzioni per i titoli del Mib30 e per i principali indici di mercato.
La tendenza attesa per il medio termine relativa all'indice MIB30 è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa all'indice Nasdaq 100 INDE è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Alleanza (AL) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Autostrade (AUTO) è molto ribassista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di volatilità, es. long straddle,strangle.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a B ANTONVENETA (NTV) è molto ribassista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a B Fideuram (BFI) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a B NAZ LAV (BNL) è neutrale. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di neutralità.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a B P VR E NO (BPVN) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a B.P.UNITE (BPU) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a CAPITALIA (CAP) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a EDISON exMONTED (EDN) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di volatilità, es. long straddle,strangle.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Enel (ENEL) è molto ribassista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a ENI (ENI) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Fiat (F) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Finmeccanica (FNC) è moderatamente ribassista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Generali (G) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a INTESABCI (BIN) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Luxottica GROUP (LUX) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Mediaset (MS) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Mediobanca (MB) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Mediolanum (MED) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a MONTE Paschi SI (BMPS) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Pirelli & C (PC) è moderatamente rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a RAS (R) è moderatamente rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a S.T. MICROELECT (STM) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Saipem (SPM) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a San Paolo Imi (SPI) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Seat PG (PG) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Snam Rete Gas (SRG) è molto rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Call.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Telecom Italia (TIT) è rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a TERNA (TRN) è molto ribassista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di acquisto di Put.
La tendenza attesa per il medio termine relativa a Unicredito ITAL (UC) è moderatamente rialzista. Questo, unitamente alle attese relative all'andamento della volatilità storica suggerisce una strategia di vendita di Put.