TIS & C. > 17.02.2003

High Tech

Forumer attivo
logo-tiscali-3.gif
& C.

Approvato il concetto per cui in questo thread si può parlare anche di altri titoli oltre che della nostra beneamata "cioffy" (in realtà lo abbiamo sempre fatto ;)) ho il piacere di procedere ufficializzando l'evento con l'apertura del nuovo "TISCALI Intraday & C." o "TIS & C." per gli amici ;)

O P E N !!

Buona giornata a tutti!!! :cool: :cool: :cool:

Buongiorno High Tech

mi sembra una buona iniziativa implicitamente già attiva :-D comunque dargli l'ufficialità la rende completa :) ...

a presto
Bob

Un saluto a tutti!! :)

Buona partenza,allungo ...poi i soliti giochetti sul book!!

Entrato su CIOFFY a 4,36 con stop sotti i .30

Ho ancora la posizione aperta su recordati stop sotto i 12,4.....

Merloni continua nella sua risalita verso i massimi storici...titolo da seguire!!

ciao ragazzi e ben ritrovati..

finalmente un rimbalzo deciso per tis e sopratutto stm :)

vediamo dove si ferma questo pullback....o se è qualcosa di + sono in tp a 17.2...poi aspetto il dafarsi

Buongiorno a tutti.........
azzo cioffy che breack oggi....
comunque importante una chiusura del fib tra oggi e domani soprai 23300/400.............dove arriverebbe un nuovo spunto rialzista..............
Guerrafondai permettendo

Confido nel prosieguo del pull back per 1/2 gg.....poi fino al 1° di marzo(nuova riunione dell'ONU) di nuovo incertezza...

Ciao a tutti!

Delle posizioni aperte venerdi, ho chiuso solo quella di tis a 4,36.

Anch'io penso che i prossimi due giorni saranno di rialzo, dopodiché ... il buio :o

L'impostazione del Titolo mi sembra buona ..sopra i .40 si potrebbe accelerare fino a 4,49/50...

Grafichino... :cool:

tiiss.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto