TIS & C. > 17.02.2003

grespan ha scritto:
High Tech ha scritto:
oggi c'è il signor "1371" che si diverte nel book....mah :-?

Passaggio veloce, saluto tutti, per mancanza liquidi a meno di comprarne un centinaio non ho la tiscalona, sono su altri lidi, ma rientrerò devo pur recuperare:D

:-D :-D come al solito potevo fare meglio ma visto che è molto piu' facile fare"PEGGIO" mi accontento

ciao amisci del tis&co....

oggi giornata interlocutoria partenza alta e li siamo rimasti, io con quelle prese ven in After, ne ho 2000 a 4.2355....fino a domani alle 15.30 non vendo....anche se eventualmente a 40 un pensierino lo faccio... :-D

cmq sto provando visual trader per 2 mesi GRATIS :-D ;)....molto + "smanettabile" della tm....ho creato nel week un TS che si basa sullo XETOSCILLATOR 8) che tiene conto della distanza tra titolo e MM40 il tutto ponderato con incrocio di Stoc in area di ipervenduto/comprato. I segnali operativi si determinanto con il CROSS tra XETOSCILLATOR e la sua MM55...(xetoscillator=1 ---> valore titolo=mm40).
i risultati su tis e tim sono i seguenti.....vi terrò aggiornati sull'evoluzione del TS (si accettano critiche e spunti di riflessione)...

tisdimon.jpg

°XeT° ha scritto:
ciao amisci del tis&co....

oggi giornata interlocutoria partenza alta e li siamo rimasti, io con quelle prese ven in After, ne ho 2000 a 4.2355....fino a domani alle 15.30 non vendo....anche se eventualmente a 40 un pensierino lo faccio... :-D

cmq sto provando visual trader per 2 mesi GRATIS :-D ;)....molto + "smanettabile" della tm....ho creato nel week un TS che si basa sullo XETOSCILLATOR 8) che tiene conto della distanza tra titolo e MM40 il tutto ponderato con incrocio di Stoc in area di ipervenduto/comprato. I segnali operativi si determinanto con il CROSS tra XETOSCILLATOR e la sua MM55...(xetoscillator=1 ---> valore titolo=mm40).
i risultati su tis e tim sono i seguenti.....vi terrò aggiornati sull'evoluzione del TS (si accettano critiche e spunti di riflessione)...

tisdimon.jpg

Ciao Xet!!

Io sono ancora su recordati!anche se ho alleggerito la posizione ;) ora sto seguendo Merloni che è diventato interessante ....anche se non ancora fatto acquisti in quanto sarei piu' tranquillo su rottura degl'11€..

rendici partecipi alloXetoscillator!! :regina:

High Tech ha scritto:
book statico da far paura...vediamo se si smuove qualcosa prima della fine...

Ragazzi è da un pò di tempo che TIS, dopo un avvio movimentato, si ingessa completamente.
Voi che siete + esperti di me trovate qualche significato in situazioni come queste? o è solo una grande curiosità e/o diffidenza verso il titolo?

robinud ha scritto:
High Tech ha scritto:
book statico da far paura...vediamo se si smuove qualcosa prima della fine...

Ragazzi è da un pò di tempo che TIS, dopo un avvio movimentato, si ingessa completamente.
Voi che siete + esperti di me trovate qualche significato in situazioni come queste? o è solo una grande curiosità e/o diffidenza verso il titolo?

Diffidenza verso il mercato e verso il titolo....si teme che un colpetto di brezza sfoci in un crollo..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto