nick35 Forumer attivo 3 Luglio 2018 #31 occhio Armando.... ;-) quello li porta grolla e triglia ancora di +.....
Armando Cossutta Nuovo forumer 3 Luglio 2018 #33 nick35 ha scritto: occhio Armando.... ;-) quello li porta grolla e triglia ancora di +..... Clicca per allargare... SONO strasereno...conosco benissimo il nonno fallito. Ieri è sparito dai forum per 24 ore di fila….quello era un segnale buy grosso come una casa. ora è assente dai forum quindi benissimo per il long. Certo la presenza di triglia è inquietante. COMUNQUE IO VENDO CON IL SOLITO FACILISSIMO E OVVISSIMO GAIN SUL POMPATORE FALLITO. HO DATO IL BUY IN DIRETTA IL 28 GIUGNO SUL FORUM ADVFN COSì VEDI CHE RAZZA DI SIZE HO COMPRATO AHHAAHAHAHAHA CHE COGLINAZZO....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
nick35 ha scritto: occhio Armando.... ;-) quello li porta grolla e triglia ancora di +..... Clicca per allargare... SONO strasereno...conosco benissimo il nonno fallito. Ieri è sparito dai forum per 24 ore di fila….quello era un segnale buy grosso come una casa. ora è assente dai forum quindi benissimo per il long. Certo la presenza di triglia è inquietante. COMUNQUE IO VENDO CON IL SOLITO FACILISSIMO E OVVISSIMO GAIN SUL POMPATORE FALLITO. HO DATO IL BUY IN DIRETTA IL 28 GIUGNO SUL FORUM ADVFN COSì VEDI CHE RAZZA DI SIZE HO COMPRATO AHHAAHAHAHAHA CHE COGLINAZZO....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Armando Cossutta Nuovo forumer 3 Luglio 2018 #35 longplay ha scritto: Grande happy avevi ragione....pace e generosità Clicca per allargare... HAHAHAH.....ora vado che ho da fare hahahaha
longplay ha scritto: Grande happy avevi ragione....pace e generosità Clicca per allargare... HAHAHAH.....ora vado che ho da fare hahahaha
Armando Cossutta Nuovo forumer 3 Luglio 2018 #36 Sono passato a dirvi che potete andare SE AVETE DA FARE che farà solo asta di chiusura A 0,0268€ (IO DICO) con GLORIOSO HAPPYGODIMENTO
Sono passato a dirvi che potete andare SE AVETE DA FARE che farà solo asta di chiusura A 0,0268€ (IO DICO) con GLORIOSO HAPPYGODIMENTO
triglia suca stu bambù 3 Luglio 2018 #40 nick35 ha scritto: solitamente si chiudi rossi .... Clicca per allargare... il periodo del solitamente è finito, ora c'è l'isolito
nick35 ha scritto: solitamente si chiudi rossi .... Clicca per allargare... il periodo del solitamente è finito, ora c'è l'isolito