TISCALI 14/6/02 SORU vince le elezioni

Buongiorno a tutti! :)
Sono solo fuochi d'artificio per festeggiare la vittoria di Soru...o e' l'inizio della ripartenza? :rolleyes: :rolleyes:

Re: TISCALI 13/6/02 SORU vince le elezioni

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Che bella sorpresa!!!!!!! :love:
Ciao Lu'.....

In questo postaccio, pieno di gente ruvida e senza scrupoli, una donna come te addolcisce anche i loss più profondi.......

Ancora una volta BUON COMPLEANNO!!
:love: :love: :love:

Miki

Speriamo che oggi il loss si assottigli un po' anche se la bella partenza è già stata frenata

luigina.bs ha scritto:
Speriamo che oggi il loss si assottigli un po' anche se la bella partenza è già stata frenata
Se tiene .60 per me può saltare a .75....... se "accompagnata"... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Se tiene .60 per me puù saltare a .75....... se "accompagnata"... :rolleyes:

per l'ennesima volta mi sono rimangiato la promessa di stare lontano dalla ciofeca e mi sono messo in acquisto a ,60 sul ritracciamento,ma non mi hanno servito..... :rolleyes: :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Se tiene .60 per me puù saltare a .75....... se "accompagnata"... :rolleyes:

Di là hai detto 64/65 però :eek:
E' vero, perchè sul mio grafico la linea fà da supporto.... bucato quello il successivo è il max di giovedì scorso, che sembra aver tenuto, per ora.
Ritestato 3.65 poco fa, ora ci gira intorno, e se lo supera ancora dico che è la volta buona....
M.

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

CIAO LU e al resto della banda

aprendo il 3D ho sbagliato la data non è il 13 ma il 14, l'euforia per SORU mi ha giocato un brutto scherzo.

oggi si può ripartire poi il 21 si decollerà
:lol:

Guarda che puoi modificarla

mi dici come?

Clicca nel tuo primo post su modifica e poi cambiala nel rettangolino del soggetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto