TISCALI 14/6/02 SORU vince le elezioni

rola67 ha scritto:
Per il Berlusca in Sardegna ... :-D :-D :-D
......................................
...e........................
<<< FORZA AZZURRI >>>

Roberto
Anche "Forza Azzurri" è un grido usurpato dalla politica, zio.
Ormai siamo ridotti che ci si strozza l'urlo in gola, per non sembrare di questa o di quella parte..... :rolleyes:
M.

EDIZIONE STRAORDINARIA

Sardegna, trionfo di Soru
Province, centrosinistra avanti
I risultati in tempo reale

Exit poll e prime proiezioni: vittoria al primo turno per Cofferati a Bologna. Opposizione in testa a Firenze, Bari, Siracusa, alle province di Milano, Firenze, Bologna, Parma e Chieti. A Padova e Latina avanti il centrodestra. Regionali sarde: arriva un nuovo presidente (foto)
FORUM: CHE COSA CAMBIA DOPO QUESTE ELEZIONI?
AUDIO: IL COMMENTO DI EZIO MAURO

FI, persi quattro milioni di voti
Prodi-Fassino: Noi prima forza
LA DIRETTA. Il presidente della commissione Ue: "Un terzo dei voti". Il segretario della Quercia: "Battiamo il partito del premier di 10 punti". Rutelli: "Oggi il centrosinistra al governo". Il centrodestra: "La coalizione ha avuto un buon risultato". AUDIO: FASSINO - PRODI - RUTELLI
Lo scrutinio nelle circoscrizioni

1087223250stor_4970496_07440.jpg

Forza RENATO!

luigina.bs ha scritto:
Forse se Soru avesse perso sarebbe stato meglio per TIS :-D

Ciao PAT :)
Io questo lo penso davvero: come manager (prima di pensare alla politica) è stato quaso insuperabile.
I sostituti saranno all'altezza? :rolleyes:
M.

... che giornata da schifo ... lossato con MED ... con la mia banca il trading o non funzionava o andava lentissimo ... sono riuscito a prendere 5000 BFI a 4,61 e rimesse in vendita a 4,63 ... vediamo in asta di chiusura se me le prendono ...
... ora ritorno dal meccanico che sta vedendo se il guasto è dipeso da un surriscaldamento dell'impianto dell'aria condizionata ... così non mi fido e alla fine della storia credo che dovrò comprare una macchina nuova ...
A dopo, Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto