crazyman Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #111 flashhh ha scritto: il numtel si prepara per accendere la lampadina verde.. Clicca per allargare... ciao flashh come sei messo ???? io sono ancora liquido
flashhh ha scritto: il numtel si prepara per accendere la lampadina verde.. Clicca per allargare... ciao flashh come sei messo ???? io sono ancora liquido
Aimless Nuovo forumer 11 Febbraio 2003 #112 flashhh ha scritto: ....cioè ? Clicca per allargare... Semplice esperimento personale, nulla più Aimless
flashhh ha scritto: ....cioè ? Clicca per allargare... Semplice esperimento personale, nulla più Aimless
flashhh Nuovo forumer 11 Febbraio 2003 #113 crazyman ha scritto: flashhh ha scritto: il numtel si prepara per accendere la lampadina verde.. Clicca per allargare... ciao flashh come sei messo ???? io sono ancora liquido Clicca per allargare... anche io sono liquido, ho appena venduto a 4,26 quelle di ieri 4,23 aspetto che si accende la lampadina verde sul numtel e poi decido
crazyman ha scritto: flashhh ha scritto: il numtel si prepara per accendere la lampadina verde.. Clicca per allargare... ciao flashh come sei messo ???? io sono ancora liquido Clicca per allargare... anche io sono liquido, ho appena venduto a 4,26 quelle di ieri 4,23 aspetto che si accende la lampadina verde sul numtel e poi decido
crazyman Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #114 flashhh ha scritto: crazyman ha scritto: flashhh ha scritto: il numtel si prepara per accendere la lampadina verde.. Clicca per allargare... ciao flashh come sei messo ???? io sono ancora liquido Clicca per allargare... anche io sono liquido, ho appena venduto a 4,26 quelle di ieri 4,23 aspetto che si accende la lampadina verde sul numtel e poi decido Clicca per allargare... certo che ci sono dei begli acquisti a 4,25 e 4,22
flashhh ha scritto: crazyman ha scritto: flashhh ha scritto: il numtel si prepara per accendere la lampadina verde.. Clicca per allargare... ciao flashh come sei messo ???? io sono ancora liquido Clicca per allargare... anche io sono liquido, ho appena venduto a 4,26 quelle di ieri 4,23 aspetto che si accende la lampadina verde sul numtel e poi decido Clicca per allargare... certo che ci sono dei begli acquisti a 4,25 e 4,22
crazyman Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #115 numtel ha acceso il semaforo verde pero' entrare a sti prezzi?????????? con tiscali a +3,61 non mi convince ...... che dici flashh
numtel ha acceso il semaforo verde pero' entrare a sti prezzi?????????? con tiscali a +3,61 non mi convince ...... che dici flashh
flashhh Nuovo forumer 11 Febbraio 2003 #116 crazyman ha scritto: numtel ha acceso il semaforo verde pero' entrare a sti prezzi?????????? con tiscali a +3,61 non mi convince ...... che dici flashh Clicca per allargare... anchio non sono convinto, ho fatto un po di conti e oggi si poteva comprare a 4,22 ....forse ci torneremo
crazyman ha scritto: numtel ha acceso il semaforo verde pero' entrare a sti prezzi?????????? con tiscali a +3,61 non mi convince ...... che dici flashh Clicca per allargare... anchio non sono convinto, ho fatto un po di conti e oggi si poteva comprare a 4,22 ....forse ci torneremo
flashhh Nuovo forumer 11 Febbraio 2003 #118 crazyman ha scritto: anche tiscali sta per accendere il semaforo verde Clicca per allargare... sembra che non ce la fa..
crazyman ha scritto: anche tiscali sta per accendere il semaforo verde Clicca per allargare... sembra che non ce la fa..