Tiscali...& Blu

blujeans ha scritto:
partecipo al grande dolore di mio nipote entrato anchio 4,30

veramente ho incrementato 4,30 considerando che ho ancora quelle di ieri 4,13... :-D :-D

possiamo dire che il sistema è entrato a 4,22 e vediamo come va a finire prossimamente..

ciao blu sai cosa mi fa paura di questa entrata?
la trimestrale di giovedi', se i dati non dovessero essere confortanti
si torna sui minimi :-? :-? :-? :-?
e che questa salita del titolo non sia una trappola :-? :-? :-?
mah sperem :-? :-?

crazyman ha scritto:
blujeans ha scritto:
partecipo al grande dolore di mio nipote entrato anchio 4,30

veramente ho incrementato 4,30 considerando che ho ancora quelle di ieri 4,13... :-D :-D

possiamo dire che il sistema è entrato a 4,22 e vediamo come va a finire prossimamente..

ciao blu sai cosa mi fa paura di questa entrata?
la trimestrale di giovedi', se i dati non dovessero essere confortanti
si torna sui minimi :-? :-? :-? :-?
e che questa salita del titolo non sia una trappola :-? :-? :-?
mah sperem :-? :-?

se è una trappola lo sarà per tutti gli indici, confidiamo nella rossa..

e ti pareva ???...ha fatto in tempo in tempo....guarda sti americani che roba oh!!!!

aspettavano che chiudeva l' europa per andare giu....acci loro.. :-x :-x

Martedì 11 Febbraio 2003, 17:00

L'Ombra Di Bin Laden Inverte La Rotta Di Wall St
Dopo aver passato la mattinata in territorio positivo, i mercati americani invertono la rotta al giro di boa dopo che il segretario di Stato Usa Colin Powell ha preannunciato un messaggio di Bin Laden in cui si parlerebbe di una 'partnership' fra Al Qaida ed il regime di Baghdad.

Wall Street: Dow Jones in rosso, Nasdaq lima i guadagni

Salgono le tensioni internazionali dopo le dichiarazioni di Colin Powell e Wall Street accusa il colpo. Il Dow Jones è infatti passato in terreno negativo con l'indice che è in calo dello 0,18% mentre il Nasdaq (NASDAQ: notizie) sta testando i 1.300 punti, ancora in rialzo dello 0,4%. In rosso l'S&P500: -0,21% a 834 punti. Il Segretario di Stato ha affermato che c'è una videocassetta in cui Bin Laden spiega che è amico del regime iracheno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto