Tiscali...& Blu

aggiornamento ore 10,10
sell-buy6.gif

Mercoledì 12 Febbraio 2003, 13:11

Tlc: Tiscali, Positiva La Decisione Ue Su Raccomandazione
Roma, 12 feb. - (Adnkronos) - ''Se implementata correttamente, questa Raccomandazione assicurera' il decollo dell'Internet ad alta velocita' in Europa. Un mercato broadband senza interconnessione o accesso bit stream alla rete locale dell'incumbent per i nuovi operatori, avrebbe definitivamente cancellato la competizione nel mercato Internet, creando, di fatto, una situazione di monopolio in ogni singolo Paese Europeo''. Cosi' Renato Soru, fondatore e CEO di Tiscali, l'ISP pan-Europeo, commenta la decisione Ue sulla raccomandazione relativa alle comunicazioni elettroniche. ''Attualmente-dice Tiscali- nella maggior parte dei Paesi europei la posizione degli incumbent nell'accesso veloce e' di fatto quella di monopolio, a svantaggio della concorrenza e quindi del consumatore. Gli incumbent hanno messo in atto pesanti azioni di lobbying per mantenere questo dominio; apprezziamo che la Commissione non abbia ceduto alle loro pressioni e siamo soddisfatti perche' questo Regolamento dimostra che i principi della competizione e lo sviluppo di un mercato unico Europeo sono stati considerati piu' importanti degli interessi dei singoli operatori locali. Adesso la decisione passa alle Autorita' regolatorie dei diversi Paesi e spero che queste adotteranno le opportune misure immediatamente''. (Sec-Lea/Zn/Adnkronos)

Sempre short TIS ma coperto ora con qualche STM long.

Da domani mi sa che c'è aria di movimento e onestamente non mi piace essere troppo sbilanciato quando si parte.

Aimless

Aimless ha scritto:
Sempre short TIS ma coperto ora con qualche STM long.

Da domani mi sa che c'è aria di movimento e onestamente non mi piace essere troppo sbilanciato quando si parte.

Aimless

ciao Aimless..
penso che domani con la trimestrale non succederà granche....scarso interesse e volumi sempre piu bassi...ci saremo solo noi piccoli traders a litigarci qualche cent...

Ciao Blu :)

Pure la trimestrale domani? Io mi riferivo agli indici in genere.

Beh, ci sarà da sudare allora! :D
Quindi ora vado a prendermi subito una tisana.

Buona serata :)

Aimless

CIAO BLU hai visto sti americani
recuperano dopo la chiusura mortacci loro :-x :-x :-x
io son dentro a 4,23 da stamattino e tu?????????'

Users who are viewing this thread

Back
Alto