patatino ha scritto:
BLEAH!!
ricordo sempre x gli amici della storia, che le borse sono sempre salite dopo le guerre,,,, ora questa situazione è un pochino piu' confusa, visto che sian saliti prima.......
Auguri a tutti gli amici ed al ns. presidente.
Germano Foglia
Ciao Germano inutile sottolineare che sono contento di averti ritrovato in quanto (e non devo certo essere io a dirlo) la tua figura e naturalmente le tue analisi sono sempre state un punto di riferimento importante per tutti.
Per cui scusami se mi permetto di obiettare alcune tue sottolineature, e in particolar modo quando dici che le borse sono già salite poco prima della fine della guerra.
Beh, tutti siamo stati testimomi degli ultimi eventi borsistici e sinceramente non mi sento di derfinire come salita questo piccolo up trend avuto nelle ultime settimane.
Dici giusto quando affermi che le borse salgono dopo le guerre, tanto è vero che dopo la prima guerra del golfo abbiamo avuto quasi un decennio
di economia in crescita con conseguente crescita dei mercati. Ora un altra guerra è finita e di crescita ancora non se ne è vista. Speriamo che non sia quella a cui tu ti riferisci.
Ciao da Dylan1