TISCALI INTRADAY >>> 10.12.2002 <<<

Scarface76 ha scritto:
Xet, mi spieghi a che ora conviene mettere l'ordine in open ??

grazie mille!!!

in che senso scar?

11:03 Nokia conferma le stime sugli utili, taglia quelle sui ricavi
.. ..
Nokia ha reiterato le stime sull'utile per azione del quarto trimestre, previsto tra 0,23-0,25 euro per azione. Riviste al ribasso le stime sul fatturato a 8,8-9,0 miliardi di euro da 8,9-9,2 miliardi di euro.

Ciao Ragazzi ci sono anch'io, non posto ma vi seguo.
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quando ogni giorno erano bastonate, meno male che ho imparato a stare fuori usando + la testa che il cuore.
Buon gain

Scarface76 ha scritto:
hai ragione!!!

oggi mi hanno fregato veramente alla grande , mi aspettavo il gap ed invece quei bastard.i dei tedeschi fanno +2!!

peccato!!

Guarda scar che il Gap forse è stato chiuso ieri in ah... a 5.02.o doveva per forza toccare i 4.98?

ciao alta!!

dovrebbe da quel che ne so toccare 4.98 per chiuderlo, comunque nonostante tutto spero che non ci vada !!

se lo avesse fatto in open allora si, vedendo lo scatto iniziale ma ora potrebbe essere deleterio!!

°XeT° ha scritto:
Scarface76 ha scritto:
Xet, mi spieghi a che ora conviene mettere l'ordine in open ??

grazie mille!!!

in che senso scar?

11:03 Nokia conferma le stime sugli utili, taglia quelle sui ricavi
.. ..
Nokia ha reiterato le stime sull'utile per azione del quarto trimestre, previsto tra 0,23-0,25 euro per azione. Riviste al ribasso le stime sul fatturato a 8,8-9,0 miliardi di euro da 8,9-9,2 miliardi di euro.

ciao Xet ........... :(

sai Scar comunque sono solo 4 tick posso sbagliare ma il gap è stato chiuso ieri in ah al limite ci sarà rimasto un GAPPINO :-D :-D :-D :-D :-D :-D ....comunque io sono fermo sono rimasto intrappolato ( seguendo l'at) a 6.1 e non sono stato rapido con i loss....adesso sto in attesa poichè non voglio rovinarmi il natale se sale bene se scende ( a 4.5) incremento
ma per adesso niente intraday ...troppo incasinato il mercato non riesco a vedere che direzione voglia prendere....un saluto a tutti i tiscalisti.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto