High Tech Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #41 siamo a 1.000.000 di pezzi scambiati...rispetto a ieri i volumi sono in aumento...rispetto ai giorni in cui si saliva siamo più o meno nella media...
siamo a 1.000.000 di pezzi scambiati...rispetto a ieri i volumi sono in aumento...rispetto ai giorni in cui si saliva siamo più o meno nella media...
High Tech Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #43 Scarface76 ha scritto: ciao presidente!! oggi non c'e' nessuno!! mah! Clicca per allargare... e noi chi siamo?? presidente e segretario ti pare poco??
Scarface76 ha scritto: ciao presidente!! oggi non c'e' nessuno!! mah! Clicca per allargare... e noi chi siamo?? presidente e segretario ti pare poco??
Scarface76 Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #44 hai ragione!!! oggi mi hanno fregato veramente alla grande , mi aspettavo il gap ed invece quei bastard.i dei tedeschi fanno +2!! peccato!!
hai ragione!!! oggi mi hanno fregato veramente alla grande , mi aspettavo il gap ed invece quei bastard.i dei tedeschi fanno +2!! peccato!!
Federauz 10 Dicembre 2002 #48 High Tech ha scritto: ben ritrovato Federauz!! Clicca per allargare... Grazie Presidente Che il rialzo sia con noi Per oggi sembra che i future ci stiano aiutando in un bel rimbalzino tecnico......
High Tech ha scritto: ben ritrovato Federauz!! Clicca per allargare... Grazie Presidente Che il rialzo sia con noi Per oggi sembra che i future ci stiano aiutando in un bel rimbalzino tecnico......
°XeT° Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #49 buongiorno.... pensavo di lossare e di brutto....invece sono in gain....bene....
Uncino di Ross Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #50 Scarface76 ha scritto: ciao presidente!! oggi non c'e' nessuno!! mah! Clicca per allargare... ci sono pure io anche se impegnato a preparare qualche offerta speciale per i mie ciclisti di bassa stagione
Scarface76 ha scritto: ciao presidente!! oggi non c'e' nessuno!! mah! Clicca per allargare... ci sono pure io anche se impegnato a preparare qualche offerta speciale per i mie ciclisti di bassa stagione