°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #112 mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45
mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45
Dirk Pitt 6 Dicembre 2002 #113 ....si puo??? ragazzi vi ho seguiti anche io, posso essere dei vostri??? :smile: :smile:
gulp13 Nuovo forumer 6 Dicembre 2002 #114 mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... Sono entrato a .38 ma non so quando uscira voi che dite?
mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... Sono entrato a .38 ma non so quando uscira voi che dite?
gulp13 Nuovo forumer 6 Dicembre 2002 #115 mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare...
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #117 eurolandia ha scritto: oggi si realizza solo short Clicca per allargare... mira???????? prese intesa
mcloren Forumer storico 6 Dicembre 2002 #118 °XeT° ha scritto: mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45 Clicca per allargare... ho l'ho comprato mo non me rompe falla salire .....
°XeT° ha scritto: mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45 Clicca per allargare... ho l'ho comprato mo non me rompe falla salire .....
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #119 Azz .48 preciso, camera che ti ho dicevo?? non si puo' neanche mangiare!!
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #120 Scarface76 ha scritto: Azz .48 preciso, camera che ti ho dicevo?? non si puo' neanche mangiare!! Clicca per allargare... fatte metà segui il TUO stocaz
Scarface76 ha scritto: Azz .48 preciso, camera che ti ho dicevo?? non si puo' neanche mangiare!! Clicca per allargare... fatte metà segui il TUO stocaz