Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #121 Scarface76 ha scritto: Azz .48 preciso, camera che ti ho dicevo?? non si puo' neanche mangiare!! Clicca per allargare... si ma mi sono tolto
Scarface76 ha scritto: Azz .48 preciso, camera che ti ho dicevo?? non si puo' neanche mangiare!! Clicca per allargare... si ma mi sono tolto
eurolandia Nuovo forumer 6 Dicembre 2002 #123 mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45 Clicca per allargare... ho l'ho comprato mo non me rompe falla salire ..... Clicca per allargare... indovinato chi è in questo forum che si chiama mira, e non mi permette di registrarmi
mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45 Clicca per allargare... ho l'ho comprato mo non me rompe falla salire ..... Clicca per allargare... indovinato chi è in questo forum che si chiama mira, e non mi permette di registrarmi
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #124 mah, che mercato balordo!! complimenti a xet e camera!
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #125 eurolandia ha scritto: mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45 Clicca per allargare... ho l'ho comprato mo non me rompe falla salire ..... Clicca per allargare... indovinato chi è in questo forum che si chiama mira, e non mi permette di registrarmi Clicca per allargare... prova con mira1 ciao e benvenuto
eurolandia ha scritto: mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: mcloren ha scritto: gia fatto ....è quel rimbalzetto che vedi...... Clicca per allargare... e comprati quel muretto a .45 Clicca per allargare... ho l'ho comprato mo non me rompe falla salire ..... Clicca per allargare... indovinato chi è in questo forum che si chiama mira, e non mi permette di registrarmi Clicca per allargare... prova con mira1 ciao e benvenuto
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #126 Scarface76 ha scritto: mah, che mercato balordo!! complimenti a xet e camera! Clicca per allargare... dato di cacca
Scarface76 ha scritto: mah, che mercato balordo!! complimenti a xet e camera! Clicca per allargare... dato di cacca
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #127 Uncino di Ross ha scritto: INTANTO STM da -2% in 5 minuti positiva........ Clicca per allargare... di nuovo negativo -1.5% in 20 secondi......ammazza ma quello è un cw non un titolo
Uncino di Ross ha scritto: INTANTO STM da -2% in 5 minuti positiva........ Clicca per allargare... di nuovo negativo -1.5% in 20 secondi......ammazza ma quello è un cw non un titolo
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #128 dati schifosi??? i futures crakkano!! maro' , vacci a capire oggi!!
mcloren Forumer storico 6 Dicembre 2002 #129 ahahahahahahah dove cacchio l'hai trovato è fichissimo ................