Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #42 Scarface76 ha scritto: di la' hanno sbattuto il post in arena, che schifo!!! Clicca per allargare... ecco stiamocene qui fratello..........c'e' anche una bella chat.vista?
Scarface76 ha scritto: di la' hanno sbattuto il post in arena, che schifo!!! Clicca per allargare... ecco stiamocene qui fratello..........c'e' anche una bella chat.vista?
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #43 andati i 5.50 in intraday, qualcuno prova ad entrare o no??
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #44 Scarface76 ha scritto: andati i 5.50 in intraday, qualcuno prova ad entrare o no?? Clicca per allargare... vorrei a 46 ma non ho segnali e le medie troppo vicine tra loro frate'
Scarface76 ha scritto: andati i 5.50 in intraday, qualcuno prova ad entrare o no?? Clicca per allargare... vorrei a 46 ma non ho segnali e le medie troppo vicine tra loro frate'
mcloren Forumer storico 6 Dicembre 2002 #46 credo che non ti picchi nessuno .........vero mirella ......... ciao high
High Tech Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #47 Scarface76 ha scritto: andati i 5.50 in intraday, qualcuno prova ad entrare o no?? Clicca per allargare... Io per ora sono entrato in questo forum...
Scarface76 ha scritto: andati i 5.50 in intraday, qualcuno prova ad entrare o no?? Clicca per allargare... Io per ora sono entrato in questo forum...
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #48 un close sotto ci porta a 5.25 senza fermate secondo me!! Ciao Presidente!!!