Tiscali da record intraday 1 Dic 2003..BOOOOMMMMMM!!!!!

grespan ha scritto:
:D

Buongiorno a tutti

Vi vedo vispi come mai?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi per me poche soddisfazioni :sad: non potendo seguire in mattinata mi sono fatto solo 10 ticks col moving ma ora sono fuori e rimarrò fuori.
Il pericolo incombe, e l'incastro può avvenire da un momento all'altro.

CIAOOOOO GRESS.... :)

grespan ha scritto:
:D

Buongiorno a tutti

Vi vedo vispi come mai?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi per me poche soddisfazioni :sad: non potendo seguire in mattinata mi sono fatto solo 10 ticks col moving ma ora sono fuori e rimarrò fuori.
Il pericolo incombe, e l'incastro può avvenire da un momento all'altro.

Ciao Gres!!

io sono ancora dentro con 2000 pz da 6.01....questa volta le mollo solo sotto i 7€.....poi la sto prendendo a "scalpate"sulla capoccia la ns Cioffy!! :-D

arbus ha scritto:
Ciao pat,sono dentro a 5,86,ma sto vai e vieni tra7,25 e 7,26 non mi convince.

ciao arbus!!

sotto i .2 si indebolirebbe il trend di brevissimo ma sono fiducioso....credo che oggi a Wally si salira'..quindi nessun problema!!almeno spero...il take profit lo metterei appena sotto i 7€.... ;)

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

ciao arbus!!

sotto i .2 si indebolirebbe il trend di brevissimo ma sono fiducioso....credo che oggi a Wally si salira'..quindi nessun problema!!almeno spero...il take profit lo metterei appena sotto i 7€.... ;)
Grazie per la tua analisi.Io vedrei un allungo a 7.8 prima di una correzioncina.

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

ciao arbus!!

Grazie per la tua analisi.Io vedrei un allungo a 7.8 prima di una correzioncina.

credo anche io.... :) sono entrati tanti pescioloni appena sopra i 6.3......quindi credo che non si accontenteranno di 1€....io dico almeno 2 ma a 1,5 mollo!! :-D :smile: :-D

questo non mi piace....

sotto i 7.2 mollo tutto... :rolleyes:
1070287386dfgh.gif

patatino ha scritto:
€ sopra gli 1.2..azz....

okkio a STM sopra i 23.5 in close..un ritracciamento della nostra moneta potrebbe spingerla ben oltre i 24!!! :)

Buongiorno a tutti, ogni tanto riesco a farmi vivo , lavoro permettendo.
Ciao Pat , e non sei contento per l'euro?
Caspita se vai in America ci stai alla grande, se poi vieni a trovarmi qui' a Pattaya fai adirittura il nababbo.
Che vuoi di piu' dalla vita?

Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
€ sopra gli 1.2..azz....

okkio a STM sopra i 23.5 in close..un ritracciamento della nostra moneta potrebbe spingerla ben oltre i 24!!! :)

Buongiorno a tutti, ogni tanto riesco a farmi vivo , lavoro permettendo.
Ciao Pat , e non sei contento per l'euro?
Caspita se vai in America ci stai alla grande, se poi vieni a trovarmi qui' a Pattaya fai adirittura il nababbo.
Che vuoi di piu' dalla vita?

Ciao Dylan!!

ora sono anche single e mi sa che un giro dalle tue party è d'obbligo!!! :-D :smile: :-D

comunque se l'euro perdesse qualcosina non sarebbe male per l'azionario e visto che sono long..beh...non mi dispiacerebbe!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto