Tiscali e operativita' intraday 16/17/18/19 agosto 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

GIOVENALE
È pura follia fare una vita da poveraccio per essere ricco quando morirai.

1115020961tiscalibanner.gif

11241462401.gif

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
La Tiscalaccia non comincia tanto bene :(

Ri-buongiorno!! :)

abbiamo recuperato qualcosina con la ciofeca.....ma sotto i .5 non la vedo benissimo.... :rolleyes:come si puo' notare dal grafico daily...spazio fino a .41/42 :rolleyes:

Ciao gente.

Un saluto.

Ho visto che le sole RAS mi coprono i loss delle altre tre bas.tarde. (poca roba...) :D

Un saluto da Sofia, che ciuccia e dorme! :-D :-D :-D

Alla prox! :) :)

Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente.

Un saluto.

Ho visto che le sole RAS mi coprono i loss delle altre tre bas.tarde. (poca roba...) :D

Già tornata a casa la tua principessa?

Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente.

Un saluto.

un saluto..ciao capitano un bacio alla piccola !! ciao lu...oggi com'è andata??
io ero rimasto incastarto su tenaris venerdi a 8,43 chiuse oggi quasi tutte a 8,38 e le poche altre a .27 in loss..poi la short sempre su tenaris ha messo le cose a posto :-D ...........pero' il week end l'ho passato con il chiodo fisso..ne avevo parecchie....

a riguardo di tiscali mi sa che come dicevo stamattina le "raccogliamo " come target primo attorno ai 40/41..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente.

Un saluto.

un saluto..ciao capitano un bacio alla piccola !! ciao lu...oggi com'è andata??
io ero rimasto incastarto su tenaris venerdi a 8,43 chiuse oggi quasi tutte a 8,38 e le poche altre a .27 in loss..poi la short sempre su tenaris ha messo le cose a posto :-D ...........pero' il week end l'ho passato con il chiodo fisso..ne avevo parecchie....

a riguardo di tiscali mi sa che come dicevo stamattina le "raccogliamo " come target primo attorno ai 40/41..... :rolleyes:
Ciao Pat! Anche oggi concluso niente. Aspettavo le TIS a 2.41 ma niente. In compenso mi rode che il gain su quelle che ho a 2,38 si sia quasi azzerato. Stamattina ero tornata in gain su ASM prese a 2,57 a giugno ma in asta le hanno fatte scendere sotto il mio pmc con i soliti giochini :(
Inoltre ti confesso che la mia mente in questi giorni è altrove e stasera in particolare, perché aspettavo notizie da mio figlio che con la sua ragazza ha percorso in bici il Cammino di Santiago (circa 800 Km) Oggi dovrebbero essere arrivati alla meta, ma non avendo preso nessuno dei 2 il cellulare, non so se sono riusciti a trovare posto per tornare con il pullman fino al confine francese dove hanno lasciato l'automobile. Spero che tornino sani e salvi, ma per noi genitori questi giorni sono stati una sofferenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto