Tiscali e operatività intraday 5/6/7 sett 2005

Oltre che Esprinet vi avevo detto che BRI sarebbe arrivata a 0.45 circa corrispondente al fondo del canale per poi ripartire, oggi è arrivata a 0.455 dopodichè è ripartita e, per ora, ha fatto un quasi 4%

:)

robinud ha scritto:
Oltre che Esprinet vi avevo detto che BRI sarebbe arrivata a 0.45 circa corrispondente al fondo del canale per poi ripartire, oggi è arrivata a 0.455 dopodichè è ripartita e, per ora, ha fatto un quasi 4%

perfetto pull back da dove era partita l'utimo rialzo....ero distratto su altro e mi sono accorto solo ora del candelone!! forza robin!! :)

11260175621.gif

Oggi bastonato di brutto....

...come quando ero (più) kolione (di quanto sono stato ora)....

Ho aperto uno short s u ras a 1/2 da .04, e poi ho mediato a .08.

Con la caxxata di prima losso 200 euro circa! ..... BEL KOLIONE! :(

Ora ho reversato a 17.10: quantomeno uno sprint iniziale lo deve fare.... vista la chhiusura in progressione!

Capitan Miki ha scritto:
Oggi bastonato di brutto....

...come quando ero (più) kolione (di quanto sono stato ora)....

Ho aperto uno short s u ras a 1/2 da .04, e poi ho mediato a .08.

Con la caxxata di prima losso 200 euro circa! ..... BEL KOLIONE! :(

Ora ho reversato a 17.10: quantomeno uno sprint iniziale lo deve fare.... vista la chhiusura in progressione!

stai calmo capitano se ti incazzi è peggio ............

mcloren ha scritto:
stai calmo capitano se ti incazzi è peggio ............
Hai ragione Mc, ma quando ti accorgi che per tutto il giorno prevedi il contrario di quello che accade vuol dire che qualcosa non va.

Per sbollire la rabbia (anche perchè vedo l'AH a .05.... :evil: :evil: ) tra 10 min chiudo tutto e mando il mondo affankulo, e vado a casa dai miei gioielli ... :love: ...

Pensa che un kolione, in apertura ha venduto al meglio 800 RAS a 16.81 ...... PORKAZZOZZA!!!!!

beato chi le ha prese!

vabbè, domani vedrò che fare! ....

Alla prox! ;)

Capitan Miki ha scritto:
LA STANNO VENDENDO A 17.04......

......FIGLIDIMIG.NOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

.....pareggiavo la giornata!...... :cry: :cry: :cry: :cry:

azz... :rolleyes: capitano non prendertela troppo....capita.... :rolleyes:

do-money ci si rifa'... :)

gente stacco... a piu' tardi!!

robinud ha scritto:

GRANDE ROBIN ........... :)

mi hanno fottuto per 3 tick ........ merd.......... ero in book a 52.......

capitano io invece sono ....tirchio........ :-D :-D :-D

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:

GRANDE ROBIN ........... :)

mi hanno fottuto per 3 tick ........ merd.......... ero in book a 52.......

capitano io invece sono ....tirchio........ :-D :-D :-D

con le small non bisogna mai essere tirati perchè in un attimo ti sfuggono

:lol: :lol: :lol: :lol:

Buona sera ragazzi! Capitano non prendertela, per una giornata storta.
Oggi io invece non mi lamento, anche se potevo fare meglio e domani mi pentirò di aver venduto PG e PC con 2% di gain ma che sembra abbiano intenzione di correre ancora. Però ho recuperato un po' di liquidità.
Quando ho visto BRI a 0,4555 mi son messa a 0,45 in acquisto con un cippettino invece sono schizzate in su in un momento mentre seguivo altro e le ho dovute salutare. amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto