Tiscali e operatività intraday 5/6/7 sett 2005

si riprende da qui!!

Buongiorno a todos !!! :)

11260448891.gif

patatino ha scritto:
si riprende da qui!!

Buongiorno gente!

....la rabbia non è ancora sbollita...
per calmarmi, stamattina guardo....... Tiscali :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, in un mio daily ho un incrocio di trend a .430: se tiene, qualche cent può farlo.......se non tiene, il successivo supporto è a .400.... :rolleyes: ..... sempre che oggi abbia intenzione di muoversi un po'! :ops:

FORZA ROBIN!!!!! :-D :-D

(..ma su IO non c'è neanche un topic su RAS?? .... :-? )

giorno a tutti

grazie mik... sperem che BRI mi regali gioie

comunque ho la sensazione che oggi si potrà ancora comprare in basso .... non troppo però

:lol:

BUONGIORNO A TUTTI!

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
si riprende da qui!!

Buongiorno gente!

....la rabbia non è ancora sbollita...
per calmarmi, stamattina guardo....... Tiscali :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, in un mio daily ho un incrocio di trend a .430: se tiene, qualche cent può farlo.......se non tiene, il successivo supporto è a .400.... :rolleyes: ..... sempre che oggi abbia intenzione di muoversi un po'! :ops:

FORZA ROBIN!!!!! :-D :-D

(..ma su IO non c'è neanche un topic su RAS?? .... :-? )
Aprilo tu :)
Per ora non son pentita di aver venduto Pirelli a 0,827 mentre x PG forse ho avuto un po' fretta, ma se sale libero quelle storiche sull'altro TOL.
Chissà perché grafici e pivot su IO sono aggiornati per tutti i titoli tranne che per PG :-?

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Aprilo tu :)
Per ora non son pentita di aver venduto Pirelli a 0,827 mentre x PG forse ho avuto un po' fretta, ma se sale libero quelle storiche sull'altro TOL.
Chissà perché grafici e pivot su IO sono aggiornati per tutti i titoli tranne che per PG :-?
Grazie, no! ....

avrei troppe finestre da controllare!.... ;)

Ri...bungiorno!! :)

oggi la giornata me la sono gia' guadagnata..devo soo cercare di no fare danni da qui alle 17,30!!

Long su TENARIS da .56 a .72!! 16 cents in una sola operazione... 8)

Peccato per non aver tenuto ieri STM..prese a.22 chiuse a.28....ma la sensazione che fosse arrivato il suo momento l'avevo..... :rolleyes:

Finora su RAS piccoli gain, ma gain!

Una reversata fatta toppo in anticipo mi ha mandato in trance.... ma ora sono in minigain e sto reversando..... se scende alcora medierò...

patatino ha scritto:
................
Ciao Pat, da un RASfan bastonato....

i miei graf arrivano a 4 gg max, non potrei trrre indicazioni utili da frames superiori a 3 / 5 minuti! ;)

(se sale ancora, con lo stoc 3min così alto, questa oggi tocca .30!!)

appuntamenti economici previsti per mer. 7 settembre 2005

A cura di Fo64
--------------------------
* Giappone:
- riunione meeting Monetary Meeting BoJ
- superindice luglio (prel.), precedente: +27,2 a 63,6 punti

* Italia:
ore 9,30 indice fiducia consumatori agosto
ore 10,00 commercio estero extra Ue luglio, precedente: -150 mld euro;

* Germania:
ore 12,00 produzione industriale luglio, precedente: +1,6% m/m;

* Usa:
ore 14,30 indice produttivita' 2* trimestre (rev.), precedente: +2,9% t/t, +2,6% a/a; preliminare: +2,2% t/t, +2,3% a/a; previsione: +2,2% t/t;
ore 14,30 costo unitario lavoro 2* trimestre (rev.), precedente: +3,3% t/t, +4,3% a/a; preliminare: +1,3% t/t, +4,3% a/a; previsione: +1,3% t/t;
ore 20,00 pubblicazione Beige Book della FED

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
................
Ciao Pat, da un RASfan bastonato....

i miei graf arrivano a 4 gg max, non potrei trrre indicazioni utili da frames superiori a 3 / 5 minuti! ;)

(se sale ancora, con lo stoc 3min così alto, questa oggi tocca .30!!)

Mercato molto forte capitano!!ieri ho notato acquisti su tutto il comparto finanziario e bancario....solo intesa era debole.....quindi credo sia corretta al momento una gestione "long" delle operazioni....si cercano i pull back e si va lunghi.... :)

ho comperato un po' di STM a 13,75 praticamente i massimi....ma con questa forza un tentativo va fatto...naturalmente l'esposizione è ridottissima....giusto da farci uscire una pizza e una birra...facciamo 2 va...... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto