Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
AHIA!!! mi sa che stavolta hai avuto fretta e hai sottovalutato il rischio
Che tramvata!.... cerco di mediare a .70

mi sto mangiando il gain del giorno.... se mi va bene...

la disinvoltura del traderdelcaxx!

Mi sono fatto prestare i titoli da Directa... devo chiudere stasera.....

Domani saprete!

Ciao.
Se sei riuscito a chiudere tutto a ,65 ti sei salvato per il rotto della cuffia. Basta non ti faccio più i complimenti altrimenti ti gasi troppo;) Ti darei una ciabattata, perché avevi detto che la vedevi a 13,7 e non avresti sbagliato :rolleyes:
Mi chiedo perché non hai aperto short multiday Con la chiusura di stasera domattina avresti chiuso con un bel gain

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
AHIA!!! mi sa che stavolta hai avuto fretta e hai sottovalutato il rischio
Che tramvata!.... cerco di mediare a .70

mi sto mangiando il gain del giorno.... se mi va bene...

la disinvoltura del traderdelcaxx!

Mi sono fatto prestare i titoli da Directa... devo chiudere stasera.....

Domani saprete!

Ciao.
Se sei riuscito a chiudere tutto a ,65 ti sei salvato per il rotto della cuffia. Basta non ti faccio più i complimenti altrimenti ti gasi troppo;) Ti darei una ciabattata, perché avevi detto che la vedevi a 13,7 e non avresti sbagliato :rolleyes:
Mi chiedo perché non hai aperto short multiday Con la chiusura di stasera domattina avresti chiuso con un bel gain

GRANDE LUIGINA!!!! :-D :-D il capitano oggi era dalla parte giusta.....ma come sappiamo non è facile averne la consapevolezza...e succede che si sbagli timing .....e poi ci si metta dalla parte sbagliata! :P

do-money è un'altro giorno!

luigina.bs ha scritto:
25 agosto

Buongiorno.

Non ho chiuso a .65 perchè ero convinto che sarebbe arrivata a .60, anche se era ragionevole alleggerire, alla parità, quindi ho sbagliato.

Come vedete il martello è stato fatto. .... caxx! .... ma non ci ho creduto.

sono ancora short, (Directa mi ha prestato i titoli) avevo un ordine di acquisto in pari, a .64, ma in AH non ci è arrivata.

Che vuol dire "...con la chiusura di stasera.." ??
Cosa è successo?

patatino ha scritto:
GRANDE LUIGINA!!!! :-D :-D il capitano oggi era dalla parte giusta.....ma come sappiamo non è facile averne la consapevolezza...e succede che si sbagli timing .....e poi ci si metta dalla parte sbagliata! :P

do-money è un'altro giorno!
Buongiorno Pat.

La "sensazione" che qualcosa accade, come sai, non viene dalo Spirito Santo, ma dall'esperienza.
Però questo non può bastare per impostare una operazione, per cui ieri ho dato (in parte a ragione, direi) maggiore importanza a quanto era successo in mattinata, e appena ho raggiunto la parità sono uscito. Col senno di poi sarebbe stato più logico alleggerire, o rientrare, visto che non tornava oltre .58.
L'errore nello scoperto è stato nel timing: ho anticipato troppo uno stocastico a 3min che credevo a fine corsa, e per di più gli ho dato una importanza maggiore rispetto alle MM, quando invece dovrei fare il contrario.

Per oggi confido in una apertura non alta (GULP!!!) visto che in AH non ha superato .74.....

Gli stoc 10sec e 3min sono alti, e in piegamento down, le MM sono basse:
se non apre a .60 dovrebbe tornare lì vicino (GULP!!!!!!!!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto