Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

a mò

Finmeccanica: intervista di Guarguaglini
In un'intervista rilasciata alla stampa, l'amministratore delegato Guarguaglini ha dichiarato che la società potrebbe vendere ulteriori azioni STM per finanziare il progetto con la russa Sukhoi; inoltre sempre secondo Guarguaglini il 2005 si dovrebbe chiudere in linea con le previsioni fatte lo scorso aprile e forse potrebbero essere anche migliori

Re: a mò

felixeco ha scritto:
Finmeccanica: intervista di Guarguaglini
In un'intervista rilasciata alla stampa, l'amministratore delegato Guarguaglini ha dichiarato che la società potrebbe vendere ulteriori azioni STM per finanziare il progetto con la russa Sukhoi; inoltre sempre secondo Guarguaglini il 2005 si dovrebbe chiudere in linea con le previsioni fatte lo scorso aprile e forse potrebbero essere anche migliori

direi che il "balletto" sulle azioni in possesso di fin di STM...continua.... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
Purtroppo son costretto a tenere aperto lo short su RAS (sotto di 2 cent) con 1/3:
farò qcs nel pomeriggio....

a risentirci.
avevo messo un ordine di chiusura short a .67 e mi ha preso...
bene...

ora sono in acq a .61

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Purtroppo son costretto a tenere aperto lo short su RAS (sotto di 2 cent) con 1/3:
farò qcs nel pomeriggio....

a risentirci.
avevo messo un ordine di chiusura short a .67 e mi ha preso...
bene...

ora sono in acq a .61

il fatto di seguire titoli quotati al nasdaq e le oscillazioni del cross $/€ non mi permette di essere molto presente il pomeriggio.....

com'è andata capitano con le ras?? ho visto che sta scendendo tutto........

patatino ha scritto:
il fatto di seguire titoli quotati al nasdaq e le oscillazioni del cross $/€ non mi permette di essere molto presente il pomeriggio.....

com'è andata capitano con le ras?? ho visto che sta scendendo tutto........

Chiuso lo short ad una quota "abbordabile" mentre ero a pranzo...
(da .73 a .67)

ora sono lungo da .61

Chiuso a .69:
ci sono delle medie che potrebbero respingerlo, e non voglio rischiare...

casomai rientro a .65 o giù di lì...

NON HO REVERSATO!!

17.00 - vabbè, chiudo! non mi va di avere titoli in ptf nel fine settimana, però non nascondo che avrei comprato STM a .35.....

A lunedì!!!!!!!!!!!

Buon weekend!!!!!!!!!!!!!! :D

(lunedì torna Robin, credo..... :) )

di solito non tengo niente neanche io..ma a questo giro mi porto in iver week delle cell therapeutic.....oggi ha tenuto bene ....chissa ch emi regalino un bel giro sopra i 20 x lunedi......

stacco anche io.....

BUON W.END A TUTTI!!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto