Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

patatino ha scritto:
RAS non è male come titolo...da seguire con un 15'......

che succede alla nostra ciofeca?? la vedo un po' troppo tonica..... :rolleyes:
...........
Infatti io, che cerco tradate veloci, uso come graffo di riferimento il 3min.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
RAS non è male come titolo...da seguire con un 15'......

che succede alla nostra ciofeca?? la vedo un po' troppo tonica..... :rolleyes:
...........
Infatti io, che cerco tradate veloci, uso come graffo di riferimento il 3min.
longhino su CTIC da .2 a .225......sembrava dovesse partire ..invece un buontempone si è messo in lettera con 20000 e rotti e io ho chiuso baracca e burattini..... :rolleyes: comunque ho visto passare ordini grossini sopra i .2........

patatino ha scritto:
2 ordini ...e 100000 se li sono pappati attorno ai .49.....
Io voglio reversare a .490 un minilong da 4725, ma ne ho vendute... 1 .... :rolleyes:

Inoltre andrei corto su RAS da .73/.74, ma voglio essere flat totale entro stamattina: quindi niente aperture dopo mezzogiorno.

Rieccomi! Nonostante manchino ancora i volumi vedo cioffy più vispa del solito. Spero bene anche perché ho in carico da ieri un'altra ciofeca e oggi vorrei disfarmi di qualcosa

Capitan Miki ha scritto:
..................
Inoltre andrei corto su RAS da .73/.74, ma voglio essere flat totale entro stamattina: quindi niente aperture dopo mezzogiorno.
Sono corto su RAS (ordine messo prima di mezzogiorno... :D )

punto a pocho cent!

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Rieccomi! Nonostante manchino ancora i volumi vedo cioffy più vispa del solito. ...........
............
Solo perchè ha messo le dita nella presa della corrente, Luigina!... :rolleyes: .... CHEPP@LLE!!!!!!

tenaris
continua asalire..mi chiedo dove si fermerà questo titolo.....qualche anal...ista parla di 13€...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto