Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

Capitan Miki ha scritto:
spero che la prima ipotesi di Pat sia quella giusta....

se ti riferisci al "testa spalle" siamo in zona arischio..la perdita dei 13,5 potrebbe vanificarlo.......unica(magra) consolazione ..i volumi non sono molto alti.....ma quello che non mi fa stare tranquillo su STM è quella MM gialla la sua violazione ha sempre portato forti movimenti verso al rottura stessa...e ora è proprio sotto.... :rolleyes:

11248711811.gif

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
spero che la prima ipotesi di Pat sia quella giusta....

se ti riferisci al "testa spalle" siamo in zona a rischio..
Parlavo della trappola per orsi....

...ma quel TS è bruttino, e la media sembra annunciarlo....

Anche se noto che per ora la tengono sopra .56..... e visti gli oscillatori, mi auguro un rimbalzo...

Capitan Miki ha scritto:
Acc.... BIN!!!

....l'avessi seguita, invece di entrare in questa mer.da!!!!

bin qualcuno la segue anche da me ...io sto aspettando un close sopra .95..sopra ci sarebbe spazio......

oggi stm la stanno bastonando per benino.....davvero strana questa debolezza....

futures negativi....

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
...........
......oggi stm la stanno bastonando per benino.....davvero strana questa debolezza....

futures negativi....

..e io sento il dolore (long da .66 pmc)

(metà è marginato)

ottimo capitano..

date un okkio ad alitalia.....rumors sul titolo.....e noto timidi acquisti e reazione dai minimi..se questa partisse si fa un +10%

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
ottimo capitano..
...........
mica tanto.... sono ben sotto.

Spero (ERRORE!) che tenga questo livello per una decina di minuti, perchè poi potrebbe farli, una decina di cent! ......

...... MAH!!! :rolleyes:

azz..pensavo avessi bin da 3,66!!! :D allora vediamo di far salire sta ciofeca di stm!! 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto