Tiscali Intraday - 03/02 - Attesa snervante..... DI COSA?...

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Rob....guarda l'RSI...si è impennato!! :-D


Intanto sono short su fiat a 5.895 stop a mano a 5,9

fiat DEVE SALIRE!!!!!!!
sono long di ifil :D


dopo la legnata di ieri su Fiat operero' solo short.....ma visto che sei long lo hciudo in parie tifo per te!!!

Forza IFIL!! :-D
 
Fiat è salita troppo velocemente....un giro a 5,865 se lo dovrebbe fare..........li si chiude.......forse... :ops: :lol:
 
TISCALI

ancora volumi inesistenti sul titolo...... :rolleyes:


11074363161.gif
 
patatino ha scritto:
Fiat è salita troppo velocemente....un giro a 5,865 se lo dovrebbe fare..........li si chiude.......forse... :ops: :lol:



chiuso Fabri.....puoi far chiudere IFL per eccesso di rialzo... :lol:
 
I dati macroeconomici Americani attesi nel pomeriggio

Ore 14.30
USA Produttività (escl. Agricoltura), tt ann Precedente 1,8% Consenso +1,9% Previsione +2,0%
USA Costo unitario del lavoro, tt ann Precedente +1,8% Consenso +1,8% Previsione +1,8%
USA Richieste di sussidio settim Precedente 325 000 Consenso 325000
 
FeRR@ ha scritto:
Buongiorno a tutti !!!





So che ne senno di poi è facile, ma riguardo al grafico che hai postato prima pat si STEFANEL guarda un po questo

110742281111074207381.gif




Stefanel vola sull’hard core in aeroporto


Accordo tra Nuance (controllata con la Pam) e il fondo iberico Private Media per la vendita di materiale per adulti. Primo corner a Zurigo

Stefanel mette un po’ di sesso in vetrina. No, niente paura, non troverete Dvd a luci rosse e sexy lingerie tra le magliette e i pantaloni casual dei suoi 600 negozi sparsi in tutto il mondo. A puntare sul business del porno è Nuance, la società leader mondiale nella gestione dei punti vendita all’interno degli aeroporti, controllata alla pari da Stefanel e Pam. Nuance ha infatti siglato un accordo con Private Media, gruppo spagnolo quotato al Nasdaq (più 70% nell’ultimo anno) che produce e distribuisce materiale per adulti, per la distribuzione dei prodotti hard nei principali scali. Il primo sexshop è stato inaugurato all’inizio di dicembre all’aeroporto internazionale di Zurigo, uno snodo chiave del traffico aereo europeo che nel 2003 ha visto transitare più di 17 milioni di passeggeri. Quello di Zurigo è il primo monomarca del gruppo spagnolo, i cui prodotti sono già distribuiti attraverso negozi non dedicati negli aeroporti di Amsterdam, Copenaghen e Vienna. Ma l’intesa siglata fra le due società verrà allargata anche ad altri scali, permettendo a Private di sfruttare il network di Nuance composto da oltre 400 negozi distribuiti in 63 aeroporti di 20 Paesi in quattro continenti.
La vendita di materiale per adulti dovrebbe dare una spinta ai conti di Nuance che, nonostante l’incremento nel volume dei viaggiatori, hanno dovuto fare i conti con un calo dei consumi. Un trend generalizzato: secondo alcune stime i passeggeri transitati negli scali europei nel 2003 hanno speso in media solo 10 euro a testa nei negozi degli aeroporti. Nei primi nove mesi del 2004 la società svizzera ha registrato un utile lordo di 13,2 milioni di euro in calo rispetto ai 15,1 milioni dello stesso periodo del 2003. Un andamento che si riflette sui conti dell’intero gruppo Stefanel. Il risultato ante imposte consolidato ha mostrato una perdita di 3,6 milioni di euro contro il rosso di 2 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. Stefanel ieri ha ceduto lo 0,40% a 1,75 euro, una flessione che sale al 3,45% se si considerano gli ultimi 12 mesi.
Decisamente più brillanti, invece, i conti di Private. Nel terzo trimestre del 2004 il gruppo spagnolo ha registrato un fatturato di 12,91 milioni di dollari, in crescita rispetto ai 10,57 milioni dello stesso periodo del 2003.

Fonte: F&M
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto