Tiscali Intraday - 03/02 - Attesa snervante..... DI COSA?...

crazyman ha scritto:
salve a tutti ogni tanto riesco a postare
titolo di merd......... sempre di piu'
scusatemi lo sfogo :-x

Un saluto crazy e Giammy!!
nessuna notizia al momento

mi sembrava ci fosse un po' troppo ottimismo attorno al titolo...malgrado la situazione nel book..... :rolleyes: ieri le ho liquidate tutte.....

Ciao Pat!!!!

Come è andata la giornata?

Io sono riuscito finalmente a fare 2 gain con Generali e Bnl....

Oggi sono entrato su Fastweb e ho preso un po' di rimbalzo, speriamo che continui...

Ho un bel loss su Isagro, ma ora sembra essersi fermata e sembra pronta a ripartire (non ho applicato lo s.l perchè questa società nel medio periodo dovrebbe salire alla grande... speriamo che non siano solo discorsi..)

Ti saluto capitano..

a domani

DOLPHIN

dolphin78 ha scritto:
Ciao Pat!!!!

Come è andata la giornata?

Io sono riuscito finalmente a fare 2 gain con Generali e Bnl....

Oggi sono entrato su Fastweb e ho preso un po' di rimbalzo, speriamo che continui...

Ho un bel loss su Isagro, ma ora sembra essersi fermata e sembra pronta a ripartire (non ho applicato lo s.l perchè questa società nel medio periodo dovrebbe salire alla grande... speriamo che non siano solo discorsi..)

Ti saluto capitano..

a domani

DOLPHIN

Ciao Dolphin!! dopo la legnata di ieri su FIAT...oggi ho ripreso a macinare terreno.....peccato non avere avuto la possibilita di tradare CTICin AH......uno short da favola...... :rolleyes: chiuso comunque in buon gain....ho ripreso stm in 2 tranche..la prima a .71 l'altra stasera in AH a 12,56..vedremo domani che farne.....
;)

la mia convinzione di evitare i long su CTIC(ricordate la bull trap e il "reversal hammer"di cui ho parlato ieri ?) si è rivelata azzeccata .......da lunedi o domani forse si potrebbe pensare ad un long di qualche giorno.....

chiusura a Wally a 9.36€=7,22€.....e anche dei 7.2...ne avevamo gia' parlato...... :)

STM chiude al ribasso ma con il cambio sia mo a 12.65€..poteva andare peggio!! :ops:

a do-MONEY CIOFFERS!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto