Tiscali intraday 1 Dicembre 2004..e siamo di nuovo a Natale.

quazz....oggi 21 eseguiti......20 su Geox...... :) robi mi s ache nei prox giorni ci divertiremo.....soprattutto le nostre SIM..o banche..loro guadagnano sempre....

patatino ha scritto:
Geox...sapete se quota in AH??

:-D :-D :-D :-D :-D .... mi hai preceduto nella domanda ... :-D :-D :-D ...bho!!!
Roberto

Geox sui massimi nel giorno del debutto
(12/1/2004 5:03:07 PM)

Nel giorno del tanto atteso debutto in Borsa, sul titolo Geox si sono scatenati gli acquisti. Al momento l'azione del gruppo di Montebelluna passa di mano a 5,52 euro, in rialzo di venti punti percentuali tondi tondi e dopo avere già messo a segno un massimo intraday in corrispondenza di quota 5,54 euro. Un gestore interpellato da SpyStocks ha messo in evidenza che la corsa odierna del titolo è dovuta sia agli acquisti effettuati dai fondi esteri inglesi e statunitensi, sia al fatto che chi in Italia ha già un portafoglio di titolo lusso non può certo fare a meno di Geox e per questo fa scattare gli acquisti. "I fondi inglesi e statunitensi" ha inoltre spiegato il gestore "hanno ricercato l'azione con particolare interesse poiché la società è valutata secondo criteri diversi rispetto a quelli utilizzati in Italia". Si tratterebbe di criteri che pongono maggiormente l'accento sulla crescita del gruppo e che lascerebbero presagire un futuro particolarmente roseo.

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Geox...sapete se quota in AH??

:-D :-D :-D :-D :-D .... mi hai preceduto nella domanda ... :-D :-D :-D ...bho!!!
Roberto

Geox sui massimi nel giorno del debutto
(12/1/2004 5:03:07 PM)

Nel giorno del tanto atteso debutto in Borsa, sul titolo Geox si sono scatenati gli acquisti. Al momento l'azione del gruppo di Montebelluna passa di mano a 5,52 euro, in rialzo di venti punti percentuali tondi tondi e dopo avere già messo a segno un massimo intraday in corrispondenza di quota 5,54 euro. Un gestore interpellato da SpyStocks ha messo in evidenza che la corsa odierna del titolo è dovuta sia agli acquisti effettuati dai fondi esteri inglesi e statunitensi, sia al fatto che chi in Italia ha già un portafoglio di titolo lusso non può certo fare a meno di Geox e per questo fa scattare gli acquisti. "I fondi inglesi e statunitensi" ha inoltre spiegato il gestore "hanno ricercato l'azione con particolare interesse poiché la società è valutata secondo criteri diversi rispetto a quelli utilizzati in Italia". Si tratterebbe di criteri che pongono maggiormente l'accento sulla crescita del gruppo e che lascerebbero presagire un futuro particolarmente roseo.

allora mi sa che è meglio shortarla!!!! :-D

nON VORREI PENSARE MALE MA A ME QUESTA MANOVRA MI PUZZA.....ho com e l'idea che vogliano radunare molto pollame..... :evil:

patatino ha scritto:
quazz....oggi 21 eseguiti......20 su Geox...... :) robi mi s ache nei prox giorni ci divertiremo.....soprattutto le nostre SIM..o banche..loro guadagnano sempre....

... devo riandare dal direttore e litigare di nuovo per le commissioni ... :evil:
Roberto.

PS
accisua ai virus mi aveva bloccato
ecco chi me lo aveva mandato:
1101918473virus.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... devo riandare dal direttore e litigare di nuovo per le commissioni ... :evil:
Roberto.

PS
accisua ai virus mi aveva bloccato
ecco chi me lo aveva mandato:
1101918473virus.gif

Puutt...Fabri oggi era megli che oltre a spegnere il pc..te en andassi al mare..........

FIAT 5,7........... :ops: nessun problema..nel tempo ho imparato che l'importante è non prenderle....... :)

rola67 ha scritto:
... arrivato un'altro ... aaccciilloooorooooooooo!!!! :evil: :evil: :evil:
Roberto
1101918618virus2.gif

pensa che 1 mese fa....dopo 2 mesi che non facevo scansioni..ne ho trovato 800...... :rolleyes: quasi tutti trojan...o meglio figli di trojan.... :-D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... arrivato un'altro ... aaccciilloooorooooooooo!!!! :evil: :evil: :evil:
Roberto
1101918618virus2.gif

pensa che 1 mese fa....dopo 2 mesi che non facevo scansioni..ne ho trovato 800...... :rolleyes: quasi tutti trojan...o meglio figli di trojan.... :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... menomale a Norton che li blocca o in quarantena ...
Pat credi che sia meglio lasciar perdere con Geox prima di rimanere con il cerino in mano ?
Roberto

Robi..Geox niente AH......meno male che mi sono chiuso a .47..potevo fare meglio... am mi accontento..oggi è stata una buona giornata.... :)

patatino ha scritto:
Robi..Geox niente AH......meno male che mi sono chiuso a .47..potevo fare meglio... am mi accontento..oggi è stata una buona giornata.... :)

... se non avevo tolto l'ordine a 15,09 su STM ... c'era ritornata ... mi ero alleggerito di 500 pz. ... cmq non mi lamento tutto sommato è andata bene ...
... ciao Pat a domani ... e
... BUONA SERATA A TUTTI ...

Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto