Tiscali intraday 1 Dicembre 2004..e siamo di nuovo a Natale.

rola67 ha scritto:
Pat credi che sia meglio lasciar perdere con Geox prima di rimanere con il cerino in mano ?
Roberto

Avverto troppa euforia attorno a questo titolo...e tale sentimento mi rende circospetto.....credo che salirà ancora.....si potrebbe cavalcare l'onda....ma lo stop loss molto stretto in quanto credo che il rischio ci sia....
Ipotizzare target non è nelle mie facolta' in quanto non m'intendo di fondamentali .....quanto si potrebbe fare...premesso che il trend di breve è certamente al rialzo......esporsi con un migliaio di pezzi......e con altri 1000/1500 tradarla con dei long..visto il trend.

Come si è potuto constatare le MM su un grafico a 5min...aiutano...potremmo seguirla insieme.........insomma dentro con pochi pezzi con un bel trailing stop....e con altre si scalpa...e vediamo che succede..... :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Robi..Geox niente AH......meno male che mi sono chiuso a .47..potevo fare meglio... am mi accontento..oggi è stata una buona giornata.... :)

... se non avevo tolto l'ordine a 15,09 su STM ... c'era ritornata ... mi ero alleggerito di 500 pz. ... cmq non mi lamento tutto sommato è andata bene ...
... ciao Pat a domani ... e
... BUONA SERATA A TUTTI ...

Roberto

Ciao Roberto!! :)

ciao ragazzi oggi giornata stortissima, TIS che scende sotto i 3, SORU (bstrd) che ha bloccato il mio concorso interno BRIOSCHI che arriva a fare un +6% e chiude con un misero +1,3%.... ma che @@

son comunque contento per voi con geox, ero quasi tentato di uscire da cioffy per entrarci ma con il senno di poi....

x PAT qual'è il target di cioffy secondo te attualmente?

x ROBI spero di aver risposto ai tuoi quesiti in mp

ciao ragazzi

robinud ha scritto:
ciao ragazzi oggi giornata stortissima, TIS che scende sotto i 3, SORU (bstrd) che ha bloccato il mio concorso interno BRIOSCHI che arriva a fare un +6% e chiude con un misero +1,3%.... ma che @@

son comunque contento per voi con geox, ero quasi tentato di uscire da cioffy per entrarci ma con il senno di poi....

ciao ragazzi

Ciao Robin!!

stamattina ho lossato su STM ..4 tick + commissioni....e devo dire che è stata la scelta giusta.... :)

Riguardo a Tiscali........non saprei al momento......certo è che se riprendesse subito i 3€ non ci sarebbero problemi.........altrimenti target 1° dovrebbe essere 2,9.....

Ora stacco ... vado a lavorare in Palestra....20-21 Spinning...a piu' tardi!! :)

Spinner-Pg.jpg

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

ciao ragazzi

Ciao Robin!!

stamattian ho lossato su STM ..4 tick + commissioni....e devo dire che è stata la scelta giusta.... :)

Riguardo a Tiscali........non saprei al momento......certo è che se riprendesse subito i 3€ non ci sarebbero problemi.........altrimenti target 1° dovrebbe essere 2,9.....

Ora stacco ... vado a lavorare in Palestra....20-21 Spinning...a piu' tardi!! :)

Per me è una flag rialzista quella sta disegnando dal 18/11 e credo che domani potrebbe fare pure 2,94 ma il ribasso sarebbe cmq alla frutta anche perché diversi oscillatori danno divergenze rialziste già da un paio di giorni. Aggiungo che siamo in ipervenduto e fuori dalle bande di Bollinger...

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

ciao ragazzi

Ciao Robin!!

stamattina ho lossato su STM ..4 tick + commissioni....e devo dire che è stata la scelta giusta.... :)

Spinner-Pg.jpg

io sono arrivato ora a casa e che vedo?
fiat a 5,72 e sti str..zi ieri me le hanno fatte sputare a ,59 in loss :-x
buona pedalata Pat.!
1101924517showletter.gif

Ciao Dear!! appena puoi me la posteresti al Flag??? :)

è questa che intendi..???.orario....

da notare che l'adx in effetti un po' tirato......la pressione ribassista è al soffitto(media rossa dentro il cerchio bianco in basso)mentre i compratori sembra abbaino toccato il fondo.......oppure cominceranno a scavare??

11019249122.gif

ora devo proprio andare....

Buona serata :)

OPS!! ciao Fabri!! ci vediamo do-money in sim!! oggi Geox mi ha fatto recuperare abbondantemente il lozz su STM in open!! :)

patatino ha scritto:
Ciao Dear!! appena puoi me la posteresti al Flag??? :)

è questa che intendi..???.orario....

da notare che l'adx in effetti un po' tirato......la pressione ribassista è al soffitto(media rossa dentro il cerchio bianco in basso)mentre i compratori sembra abbaino toccato il fondo.......oppure cominceranno a scavare??

11019249122.gif

ora devo proprio andare....

Buona serata :)

No quella sul daily

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto