Tiscali intraday 1 Febb 2005

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
venduto un pacchetto di RCS prese venerdì a 4,35 ora a 4,52 ... altro gainetto di 235€ ...
Roberto

Azz.. roberto ..mi hai ricordato che ne ho in ptf a 4.53 da giorni ormai....

a parte quelle storiche ... ma il pacchetto da 1500 preso con te a 4,53 le tengo ancora ...
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
venduto un pacchetto di RCS prese venerdì a 4,35 ora a 4,52 ... altro gainetto di 235€ ...
Roberto

Azz.. roberto ..mi hai ricordato che ne ho in ptf a 4.53 da giorni ormai....

a parte quelle storiche ... ma il pacchetto da 1500 preso con te a 4,53 le tengo ancora ...
Roberto

Credo saliranno..tengo anche io.. e sulla forza si puo' comprare......

intanto ho alleggerito si Tiscali a 2,6275
...ho ancora quelle prese a 2,655..giorni fa.......

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 :eek: :eek:
le hai date tu??
PAT ma lottomatica le hai ancora???
ora è sospesa per eccesso di rialzo

Non le ho + robin..mi sono fatto un giretto da 1 € e le ho date....purtroppo.... :rolleyes: e tu ? le hai + prese?

no se penso che le avevo a 14 e le ho mollate a 19,76 per entrare su questa merd@ ti tiscali

:cry: :cry: :cry: :cry:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
se penso che le avevo a 14 e le ho mollate a 19,76 per entrare su questa merd@ ti tiscali

:cry: :cry: :cry: :cry:

Lottomatica mi verrebbe da shortarle.................... 8)

credo che sia un titolo che non ha mai avuto un vero ritracciamento se non intraday

:-? :-? :-?

Ai tempi quando ne parlammo ....il segnale era uno strong buy..infatti...... :rolleyes: peccato non averci creduto..erano 4eurini di gain......anche solo con 100 pezzi..sarebbero stati soldi..... :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto