fabri69 Forumer storico 1 Febbraio 2005 #41 Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37
patt Forumer storico 1 Febbraio 2005 #42 fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... caz....fabri stavo spazzolando quelle a 6.46..mi hanno anticipato di un nano secondo........mi metto a .45
fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... caz....fabri stavo spazzolando quelle a 6.46..mi hanno anticipato di un nano secondo........mi metto a .45
patt Forumer storico 1 Febbraio 2005 #43 fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu??
fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu??
patt Forumer storico 1 Febbraio 2005 #44 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... CTIC date a .45........l'operazione ci stava.....
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... CTIC date a .45........l'operazione ci stava.....
rola67 Forumer storico 1 Febbraio 2005 #45 venduto un pacchetto di RCS prese venerdì a 4,35 ora a 4,52 ... altro gainetto di 235€ ... Roberto
robinud Forumer storico 1 Febbraio 2005 #46 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... PAT ma lottomatica le hai ancora??? ora è sospesa per eccesso di rialzo
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... PAT ma lottomatica le hai ancora??? ora è sospesa per eccesso di rialzo
fabri69 Forumer storico 1 Febbraio 2005 #47 patatino ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... CTIC date a .45........l'operazione ci stava..... Clicca per allargare... picchiala!
patatino ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... CTIC date a .45........l'operazione ci stava..... Clicca per allargare... picchiala!
patt Forumer storico 1 Febbraio 2005 #48 robinud ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... PAT ma lottomatica le hai ancora??? ora è sospesa per eccesso di rialzo Clicca per allargare... Non le ho + robin..mi sono fatto un giretto da 1 € e le ho date....purtroppo.... e tu ? le hai + prese?
robinud ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... PAT ma lottomatica le hai ancora??? ora è sospesa per eccesso di rialzo Clicca per allargare... Non le ho + robin..mi sono fatto un giretto da 1 € e le ho date....purtroppo.... e tu ? le hai + prese?
patt Forumer storico 1 Febbraio 2005 #49 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... CTIC date a .45........l'operazione ci stava..... Clicca per allargare... picchiala! Clicca per allargare... va bene la cinghia di cuoio ??
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Pat.:se vuoi andare short di ctic ce ne sono da servire 4937 a 7.43:il riferimento e' sui .37 Clicca per allargare... le hai date tu?? Clicca per allargare... CTIC date a .45........l'operazione ci stava..... Clicca per allargare... picchiala! Clicca per allargare... va bene la cinghia di cuoio ??
patt Forumer storico 1 Febbraio 2005 #50 rola67 ha scritto: venduto un pacchetto di RCS prese venerdì a 4,35 ora a 4,52 ... altro gainetto di 235€ ... Roberto Clicca per allargare... Azz.. roberto ..mi hai ricordato che ne ho in ptf a 4.53 da giorni ormai....
rola67 ha scritto: venduto un pacchetto di RCS prese venerdì a 4,35 ora a 4,52 ... altro gainetto di 235€ ... Roberto Clicca per allargare... Azz.. roberto ..mi hai ricordato che ne ho in ptf a 4.53 da giorni ormai....