Tiscali intraday 1 Febb 2005

Liquidate or ora le mie STM(12,6---->13.07)voglio vedere nel pomeriggio che succede prima di rientrare.....

Con Tiscali ci risiamo.......si va verso i minimi.....giornata fotocopia a quella di ieri..... 8) 8) 8)

Semiconduttori promossi a "benchmark" da CSFB
01/02/2005 08:51

LONDRA, 1 febbraio (Reuters) - CSFB annuncia di aver alzato
la raccomandazione sul settore dei chip portandola a peso
"benchmark" per la prima volta da quasi due anni.
Tra i fattori che consigliano la mossa anche il
miglioramento delle valutazioni.
Tra le più importanti società europee di chip ci sono la
tedesca Infineon , la franco-italiana STM
, l'inglese ARM Holding .
((Redazione Milano, e-mail [email protected]))

FISCO: DA OGGI RINCARANO I BOLLI, IL DECRETO IN GAZZETTA

ROMA - Scattano da oggi gli annunciati rincari di bolli e concessioni governative. Il decreto legge e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. La norma applica cosi' le disposizioni della Finanziaria secondo le quali dai bolli nel 2005 deve arrivare un gettito aggiuntivo di 1,1 miliardi di euro.

I rincari interessano soprattutto la compravendita di case. L'importo delle imposte di registro, ipotecaria e catastale stabilito da misura fissa passa da 129,11 a 168,00 euro. Piu' caro anche il porto d'armi, la licenza di caccia e di pesca. L'elenco degli aumenti e' lungo oltre dieci pagine e interessa bolli e certificati di versi tipi, dalla registrazione dei marchi di impresa alla concessione per l'installazione di impianti per le tv locali, dalla bollatura dei libri ai rinnovi di ipoteca. Le disposizioni - spiega il decreto - hanno l'obiettivo ''di assicurare la massima semplificazione, alleviando l'onere dei contribuenti che assolvono i loro obblighi tributari''. Dal primo giugno 2005, infine, scompare la vecchia marca da bollo tipo francobollo, e la tassa di concessione governativa e l'imposta di bollo saranno pagate con modalita' telematiche.

Ringraziamo il governo per aver "tagliato" le tasse........ecco i risultati.....

Se mi gira faccio come qualcuno che io e Fabri conosciamo......vado in giro in bici..... :ops: :lol: :ops:

patatino ha scritto:
Liquidate or ora le mie STM(12,6---->13.07)voglio vedere nel pomeriggio che succede prima di rientrare.....

Con Tiscali ci risiamo.......si va verso i minimi.....giornata fotocopia a quella di ieri..... 8) 8) 8)

Pat la settimana scorsa lo avevi detto che presto STM toccava e superava i 13€ ... Grandeeeee !!!! anche se non le ho ... tifavo per te ...
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat la settimana scorsa lo avevi detto che presto STM toccava e superava i 13€ ... Grandeeeee !!!! anche se non le ho ... tifavo per te ...
Roberto

Ciao rob!! :) ricordo che ne parlammo in chat..... :ops: è un periodo che mi sto indirizzando su un'operativita' daily con buoni risultati e poco stress.....visto il sempre meno tempo ch eho a disposizione credo che continuero' su questa strada... :)

Ora mi sono rimesso in acquisto su STM a 12,97........se me le daranno le si prendono per il pomeriggio...altrimenti si resta a guardare... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto