Tiscali intraday 1 Nov 2004..Dolcetto o scherzetto??

patatino ha scritto:
Tiscali vende in Belgio e Francia per fare liquidita a fronte del bond...

dove l'hai letto?

..... trovato

Saldi Tiscali, in vendita le attivita' in Francia e Germania (11/1/2004 9:15:21 AM)

La campagnia saldi Tiscali riserva sorprese. Si sa da tempo che l'Isp sardo è caduto un po' in disgrazia e che per far fronte alle scadenze bond la società ha messo in moto una serrata campagna svendita durante gli ultimi mesi. Secondo indiscrezioni di stampa, la società dell'ex patron Renato Soru vorrebbe alzare il tiro. Per fare fronte al prestito obbligazionario da 250 milioni in scadenza il prossimo luglio, Tiscali starebbe pensando di mettere in vendita alcune delle attività presenti in uno o più dei suoi mercati principali. I magnifici cinque ritenuti ufficialmente ancora strategici sono Italia, Benelux, Francia, Germania e Gran Bretagna. Ma in pole position, secondo quanto è trapelato, in vista di una eventuale dismissione sarebbero le partecipazioni in Francia e Germania. Guarda caso proprio gli stessi mercati, in cui vorrebbe crescere Telecom Italia.

AUSTRALIA: RAGAZZO SCAMPA ALL'ATTACCO DI UN COCCODRILLO

coccodrillo.jpg

SYDNEY - Un ragazzo aborigeno e' riuscito a scampare all'attacco di un coccodrillo di oltre due metri e mezzo, mentre cacciava in una localita' remota nel nord dell'Australia. Il giovane di 17 anni - riferisce la radio Abc citando fonti della polizia locale - stava camminando in un metro d'acqua nell'insenatura di un fiume quando il rettile lo ha azzannato a una gamba e trascinato sott'acqua. E' riuscito pero' a sfuggire alla presa, e a riguadagnare di corsa la riva.

Il ragazzo stava cacciando anatre selvatiche nel fiume Glyde in Arnhem Land sabato scorso, quando e' stato attaccato. I compagni del ragazzo, che con le loro grida sono riusciti a distrarre il rettile, ritengono che si trattasse di una madre che voleva proteggere i suoi piccoli e il suo territorio.

Il giovane, il cui nome non e' stato rivelato, ha subito quattro ferite da punta alla coscia, al polpaccio e allo stinco. E' stato trattato nella clinica della vicina comunita' aborigena di Millingimbi e subito dimesso.

L'infermiere Bill Williams ha descritto l'adolescente come ''molto, molto fortunato''. ''Gli ho detto di comprarsi un biglietto della lotteria, dev'essere il ragazzo piu' fortunato di queste parti'', ha proseguito.

fabri69 ha scritto:
Pat.:sto iniziando a seguire ENEL perche' oggi e' l'unico che si muove ...
come la vedi?

é molto forte fabri.....solo che uno short intra di qualche tick ci sta...oscillatori carichi....comunque non mi fido.....anche la long candle di venerdi' dice ancora UP..... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Provo un short su ENEL da .15....2 tick e esco...

volevo farlo anch'io da .14 ma mi fa paura.... :rolleyes:

ho messo l'ordine a .15 ..e mi sono detto..o short da li o niente.....mi hanno servito...ora vedro' il da farsi.....secondo me anche da .14 lo si potrebbe tentare..giusto 2 tick

Users who are viewing this thread

Back
Alto