Tiscali intraday 1 Nov 2004..Dolcetto o scherzetto??

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
ENEL non perde un tick....ormai me la gioco fino alla chiusura.......stasera siamo amche senza AH.....

a questo punto fai bene ad aspettare la chiusura...tanto hai il vantaggio di averle date sui massimi

Il "denaro" è ancora forte.......non perde un tick neanche a calci nei denti....mentre Fiat....... :rolleyes:

Hai fatto qualcosa d'altro??

mi sembra che alitalia e enel i volumi siano a lumicino ovunque.....

sono long su bulgari ma non si muove :rolleyes:

patatino ha scritto:
Pochi scambi...oggi è un deliquio

Ciao, Pat ... Fabri ... Robin ... Giammy ... e alla Ns REGINA ... ecc.
Sono tornato dal WE di pesca ... ottima ... un centinaio di "occhiate" di circa 2,5 etti l'una una spigola da 8 etti ...e moltissime aguglie :)
Vedo ora con piacere che tranne Fiat 5,68 gli altri titoli mi vanno bene ... messo ordine d'acquisto per BIN ...
Roberto

PS
ho letto i Vs post ... attenti alla "scossa" !!! :-D :-D :-D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Pochi scambi...oggi è un deliquio

Ciao, Pat ... Fabri ... Robin ... Giammy ... e alla Ns REGINA ... ecc.
Sono tornato dal WE di pesca ... ottima ... un centinaio di "occhiate" di circa 2,5 etti l'una una spigola da 8 etti ...e moltissime aguglie :)
Vedo ora con piacere che tranne Fiat 5,68 gli altri titoli mi vanno bene ... messo ordine d'acquisto per BIN ...
Roberto

PS
ho letto i Vs post ... attenti alla "scossa" !!! :-D :-D :-D

ciao Robi! :)

rola67 ha scritto:
.... ragazzi come corre EBI ... peccato che non vi ho coinvolto abbastanza :ops: ...ed anche SPI ...
Roberto :)

Ciao Robi!! :)

ENEL la vedevo fortina.....la strada è ancora in salita,continue chiusure sui massimi crescenti con volumi.....azz

Users who are viewing this thread

Back
Alto