News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 1 Ottobre 2003..è ora di vendemmiare!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
AZZ.Pat,complimenti per il minimo di ieri a 5,13,mi spieghi come si fa, mica e solo cu..lo?la rialzista, oggi passava a 5,15?

16:01 Usa market movers: indice ISM manufatturiero scende a 53.7 in settembre

Il precedente era pari a 54,7 punti, mentre il consenso era pari a 55,0 punti.

16:00 Usa market movers: +0.2% spese per costruzioni di agosto

Il precedente era pari allo 0,2%, gli analisti stimavano una crescita pari allo 0,4%.

arbus ha scritto:
AZZ.Pat,complimenti per il minimo di ieri a 5,13,mi spieghi come si fa, mica e solo cu..lo?la rialzista, oggi passava a 5,15?

ho tracciato la trend di medio....e ho visto che ieri passava a quei livelli...il titolo era attorno ai 5.19/20...poi gli indicatori che solitamente uso mi davano sell sugl'indici a Wally e ho ritenuto che l'avrebbero portata sulla tren per farla ripartire su un rimbalzo di Wally...peccato che da ingordo quale sono ero in acquisto a 5.11..sperando in una momentanea rottura della trend stessa...poi un po' di qulo..che non guasta mai :lol: :ops: mi ha fatto azzekkare il minimo....spero che capiti piu' spesso! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: 8) :-D

Inviato: Lun Set 29, 2003 4:30 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

per quanto riguarda tis rotti i 5.35 media 50 ...il mega supportone lo vedo a 5.12 con stop sulla media 200 5.06 (oggi)

ops....... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto