News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 1 Ottobre 2003..è ora di vendemmiare!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Aggiornamento...

tisgaall.gif

Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti , io sono long e mi sto mangiando le balle.
Gli analisti sono concordi che entro l'anno si deve salire di un altro 20%.
Forse bisognerebbe chiedergli di quale anno.

Ciao Pattayano!! :ops: che tempo fa li da te??qui a Genova piovicchia..era ora! :lol:

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti , io sono long e mi sto mangiando le balle.
Gli analisti sono concordi che entro l'anno si deve salire di un altro 20%.
Forse bisognerebbe chiedergli di quale anno.

Ciao Pattayano!! :ops: che tempo fa li da te??qui a Genova piovicchia..era ora! :lol:

Anche il tempo lascia alquanto a desiderare; quì è ancora stagione monsonica , e a parte qualche parentesi di sole; piove in continuazione.

beh.. allora in qusto senso siamo entrambi all'umido..spero che qualche schiarita arrivi sui mercati..giusto per alleggerirsi un po..... :rolleyes:

ciao a tutti... :)

passo per un saluto !

sono dentro con una media a 5,195...;)

se oggi si mantiene cosi la giornata è probabile che la discesa sia finita.
vedremo in chiusura se liquidare o trattenere.

by by.

Buona giornata a tutti

purtroppo sono rimasto invischiato con Tiscali come non mi capitava da un paio d'anni, sono super-long e a ridosso di un importante resistenza, se sciendiamo sotto i 5,10 mi tocca liquidare e archiviare una perdita ingente...........che testa eppure tempo per vendere ce n'era d'avanzo!!!

giustiziere ha scritto:
ciao a tutti... :)

passo per un saluto !

sono dentro con una media a 5,195...;)

se oggi si mantiene cosi la giornata è probabile che la discesa sia finita.
vedremo in chiusura se liquidare o trattenere.

by by.

Ciao Giusti!!un po' di ottimismo non guasta!! :) io sono dentro a STM..2 tranches...poche a 23.08 grazie al passaggio di EpTA a IWbank..e a 20.84..

balocco ha scritto:
Buona giornata a tutti

purtroppo sono rimasto invischiato con Tiscali come non mi capitava da un paio d'anni, sono super-long e a ridosso di un importante resistenza, se sciendiamo sotto i 5,10 mi tocca liquidare e archiviare una perdita ingente...........che testa eppure tempo per vendere ce n'era d'avanzo!!!

Ciao Balocco...capita...comunque non è detta l'ultima...parola.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto